Minghao pov
Collegai le nostre labbra, ancora a terra, tra l'erba, per fortuna, molto bassa. Le mie braccia erano ancora accanto alla testa di Sunji, che mi alzavano di poco dal suo corpo, e le mie labbra ancora che sfioravano le sue, delicatamente. Le sue labbra erano soffici come le nuvole, avevano un sapore dolce, come di fragola, con il vento i suoi capelli lisci svolazzavano davanti ai suoi occhi e al suo viso. Mi allontanai, tenendo il mio sguardo di nuovo fisso sui suoi, Sunji si avvicinò di nuovo alle mie labbra, collegandole per soli pochi millesimi di secondo per poi allontanarsi e rifare lo stesso gesto, più e più volte. Sorrisi, le sue mani si posarono sui miei avambracci, per poi salire e avvolgere le braccia intorno ai miei fianchi. Mi buttai a peso morto su di lei, che però non si lamentò affatto, anzi, strinse ancora di più le braccia intorno ai miei fianchi. Ridacchiai.
Minghao: Dovremo sistemare le cose...
Sunji: 5 minuti e andiamoAspettai pazientemente che i 5 minuti passassero, non mi dispiaceva aspettare ancora un altro po' abbracciato a Sunji. Dopo 5 minuti contati, sentii la mano di Sunji picchiettare sulla mia schiena.
Sunji: Ok, possiamo andare
Risi, mi alzai dal suo corpo e allungai una mano verso di lei, che afferrò e usò come appoggio per alzarsi. Passò le mani sui pantaloni, con l'intento di pulirli dall'erba. Mi avvicinai all'albero, aprii la coperta e mi ci sedetti sopra. Sunji venne verso di me e si sedette poco spazio più in là di me, aiutandomi a tirare fuori tutto dal cestino. Tirai fuori la bottiglia di vino, mentre Sunji tirava fuori i panini che avevo fatto con le mie mani. Le diedi due bicchieri, stappai la bottiglia e versai il liquido nei bicchieri. Presi un bicchiere dalle mani di Sunji, bevendone un sorso.
Sunji: I ragazzi ti hanno detto di venire qui?
Minghao: Sì, mi hanno detto che è il tuo posto preferito
Sunji: Già, hanno ragione
Minghao: Come mai?
Sunji: Quando voglio rilassarmi prendo un libro e vengo qui. Mi rilassa perché è tutta campagna, quindi non ho ansia di avere foreste intorno, in più la strada è trafficata ma non troppo e nessuno ci viene mai
Minghao: È un modo per stare da sola?
Sunji: GiàFece roteare delicatamente il bicchiere, facendo roteare anche il liquido all'interno. Quando il vino si fermò dal muoversi, portò il bicchiere alle labbra e ne bevve un sorso, per poi passare la lingua sulle labbra. Il mio sguardo era fisso su di lei, mentre il suo vagava per l'aperta campagna. Le labbra che ogni tanto si inumidivano di vino, gli occhi ben aperti che vagavano in ogni piccolo particolare della campagna, il collo ben in vista dalla mia visuale, i capelli che le volavano all'indietro a causa del leggero vento fresco...
Minghao: Sei così fottutamente perfetta
STAI LEGGENDO
through this darkness ~ Xu Minghao / The8
Fiksi PenggemarMinghao è un dottore in un ospedale, è "felicemente" fidanzato con Emily. Emily è la sua ragazza da ben 10 anni, lui non la ama più, ma non riesce a rendersene conto. A lavoro incontra Sunji, una ragazza con cui fa subito amicizia, ma niente di più...