Minghao pov
I ragazzi rientrarono e mi girai per guardarla negli occhi, per poi scoppiare a ridere.
Sunji: Scusali...
Minghao: Fa niente... ora sanno che sei miaSpostò lo sguardo sulle stelle, probabilmente sentendo il mio sguardo bruciarle addosso. Mi guardai un minimo intorno, solo per vedere una grande piscina al lato del giardino. Feci un sorrisetto al solo pensiero di quello che avrei voluto fare, mi alzai dalla sedia dove ero seduto e mi stiracchiai le braccia. Mi avvicinai alla sedia dove era seduta Sunji, la bloccai mettendo le braccia sui braccioli della sedia e guardandola intensamente negli occhi.
Minghao: Non vuoi dirmi niente?
Scosse la testa in segno negativo, continuando a guardarmi negli occhi.
Minghao: Va bene
La presi in braccio a mo di sposa, camminai verso il bordo della piscina, con ancora Sunji tra le braccia. Tolsi le scarpe e mi avvicinai ancora di più al bordo.
Sunji: C-cosa vuoi fare?
Minghao: Hai detto che non vuoi dirmi niente, così io ti butto in piscina, poi vediamo se hai qualcosa da dirmi
Sunji: No, no. OkPoggiò le labbra, delicatamente, sulle mie, facendole muovere in una danza perfetta. Era incredibile come le nostre labbra si incastrassero perfettamente tra di loro, sembravano fatte l'una per l'altra, come i nostri corpi. Sembravano incastonati in una roccia, che doveva essere solo tolta e buttata via. La roccia che era intorno a noi era il mio passato con Emily, 10 anni della mia vita avevano significato molto per me, 10 anni non sono pochi. Una minuscola parte di me era ancora attaccata a quel ricordo, ma la maggior parte di me ora era piena di Sunji. Non pensavo ad altro, solo alle sue labbra contro le mie, il suo corpo minuto, ora nascosto dietro il mio. Avendola messa a terra, il mio corpo la nascondeva perfettamente, contando la grande differenza d'altezza. Mi girai di spalle alla piscina, staccandomi dal bacio per un secondo contato e tornare a baciarla. La strinsi a me il più possibile, per poi buttarmi all'indietro in piscina. Poco dopo essermi buttato, mi rimisi in piedi, ridendo, a causa di Sunji che era attaccata a me come un koala.
Sunji: La prossima volta che fai una cosa del genere... ti caccio a calci fuori dalla mia vita
Minghao: No, non ti libererai di me così in frett, babeRidacchiò, per poi staccarsi e poggiarsi al bordo della piscina. Ormai il mio outfit era completamente bagnato, per non parlare del suo top largo grigio chiaro e i pantaloni lunghi della tuta del medesimo colore. I suoi ricci capelli marroni erano ormai lisci come spaghetti, a causa dell'acqua. Mi avvicinai alle scale della piscina, non essendo tanto lontane da dove era poggiata Sunji e mi ci poggiai sopra. Vidi lo sguardo di Sunji alzarsi verso una finestra e darsi un leggero schiaffo sulla fronte.
Sunji: Non ce la posso fare
Guardai nella sua stessa direzione, soltanto per vedere Somin e Jiwoo affacciate ad una finestra che si godevano la scena. Feci un sorrisetto e mi avvicinai a Sunji, per poi baciarla, approfondendo il bacio immediatamente. Tornai a guardare verso la finestra, con un sorriso spropositato, salutai Somin e Jiwoo con la mano, loro ricambiarono e tornarono dentro. Quando mi girai verso Sunji, ridacchiando, vidi anche lei ridacchiare, per poi tirarmi un leggero schiaffo sul petto.
Sunji: Idiota
Minghao: Che c'è?
STAI LEGGENDO
through this darkness ~ Xu Minghao / The8
أدب الهواةMinghao è un dottore in un ospedale, è "felicemente" fidanzato con Emily. Emily è la sua ragazza da ben 10 anni, lui non la ama più, ma non riesce a rendersene conto. A lavoro incontra Sunji, una ragazza con cui fa subito amicizia, ma niente di più...