Minghao pov
Le ragazze si avvicinarono al PC, dove avrebbero dovuto mettere la musica. Sunji stava scrollando le canzoni su Spotify, mentre Somin e Jiwoo leggevano i commenti della live. Somin ridacchiò, per poi girarsi e guardare i ragazzi.
Somin: They ask who are the two guys on the left
(chiedono chi sono i due ragazzi sulla sinistra)Jiwoo e Sunji scoppiarono a ridere e mentre i ragazzi cominciarono a fissarci, anche loro ridacchiando.
Woozi: Can we say that one of them is Sunji boyfriend?
(possiamo dire che uno di loro sia il ragazzo di Sunji?)Sunji tornò concentrata sulle canzoni di Spotify, con un enorme sorriso sulle labbra.
Sunji: Yeah, you can... Jun, I see you have a good taste about music, come and chose a song
(si, potete... Jun, ho visto che hai buon gusto in fatto di musica, vieni e scegli una canzone)Jun si alzò ed andò verso il computer, guardò lo schermo per qualche secondo, prima di far partire "Lotto" degli EXO. Joshua entrò nel cerchio, cominciando a ballare freestyle con una tecnica e uno stile stupendi. Quando ebbe finito si avvicinò a BM, collegarono le loro mani e Joshua fece iniziare l'onda per farla finire a BM. BM entrò cerchio, cominciando, anche lui, a ballare freestyle. Dopo qualche secondo fece finta di avere una palla tra le mani, che fece finta di lanciare in aria e che poi prese Sunji in un woah. Appena Sunji entrò nel cerchio, la canzone mi sembrava più bella. I movimenti radiosi delle braccia, i capelli lisci che cadevano sul suo viso, i passi fluidi che faceva con le gambe, il corpo che si muoveva a tempo... tutto era perfetto. Per la seconda volta, in una sola giornata, Sunji riusciva a rendere il tutto perfetto. Si tolse il cappello, facendo finta di lanciarlo a Hoshi e Hoshi tenne il cappello di Joshua, che ora era seduto a terra dietro al cerchio con BM, in mano, creando un effetto ottico perfetto.
Time skip: finito il cerchio
I ragazzi ci fecero avvicinare al telefono con cui stavano registrando, abbassarono il treppiedi e ci mettemmo tutti seduti a terra. Mi sedei dietro a Sunji, la sua schiena poggiata al petto e il mento sulla sua spalla. Sunji aveva il PC sulle gambe e leggeva i commenti che lasciavano i vari fan, ridacchiando ogni tanto.
Sunji: They ask a lot about you
(chiedono molto di te)Minghao: Oh, really?
Sunji: Yeah... DK, Hoshi and Seungkwan, when would you drop the next song?
(DK, Hoshi e Seungkwan, quando farete uscire la prossima canzone?)Hoshi: Soon
Jiwoo: You announced that is "Just do it"
(avete detti che sarà "just do it")DK: Yeah, we can't wait to see our fan for the first concert with "just do it"
(si, siamo impazienti di vedere i nostri fan al primo concerto con "just do it")Sunji: They ask who is the one who do the dishes
(chiedono chi è quello che lava i piatti)Somin/Jiwoo/Sunji: Us
Somin: They always play games on the play station, and let us do the work
(loro giocano sempre alla play e lasciano a noi il lavoro)Jeonghan: Not true
Diedi un'occhiata allo schermo del PC, che mostrava lo schermo intero dei commenti, vedendo che la maggior parte dei commenti chiedevano un bacio tra me e Sunji.
Minghao: They are asking for a kiss
(stanno chiedendo un bacio)Spostai lo sguardo su Sunji, incatenando il mio sguardo al suo.
STAI LEGGENDO
through this darkness ~ Xu Minghao / The8
FanficMinghao è un dottore in un ospedale, è "felicemente" fidanzato con Emily. Emily è la sua ragazza da ben 10 anni, lui non la ama più, ma non riesce a rendersene conto. A lavoro incontra Sunji, una ragazza con cui fa subito amicizia, ma niente di più...