Minghao pov
Uscii dal bagno, con un pigiama di S.coups, che mi stava alla perfezione. Sunji uscì dopo di me, con dei pantaloni lunghi della tuta e un top, il tutto in nero. Avvolse le mani attorno al mio braccio, per poi stringersi verso di me. Sorrisi istintivamente mentre salimmo le scale, diretti al piano di sopra. Appena varcammo la soglia della grande stanza, un grande rumore di fischi e battiti di mani, con la mano presi al volo una scarpa. Guardai Sunji, per poi guardare Vernon, il colpevole.
Jeonghan: Minghao, non stava cercando di ucciderti. Nell'hip hop, quando è piaciuta una coreografia e il ballerino è stato bravo, si lanciano scarpe e cappelli mirando al ballerino... è il ballerino che deve essere bravo a schivarli
Feci un "ooh" per poi lanciare la scarpa addosso a Vernon, che però schivò al volo.
Vernon: Ne abbiamo prese tante, siamo diventati esperti nel schivare oggetti
Risi, con tutti gli altri. Mi sedei sull'unico letto libero, ovvero quello di Sunji. Era un letto matrimoniale, coperto con delle coperte di un rosa pallido. Vidi Sunji avvicinarsi ad uno stereo, poggiarcisi sopra e mettere un paio di 270 nere.
Sunji: Siete pronti?
Dino: No aspe, che dobbiamo fare?
Sunji: Dino, la solita live che facciamo ogni sera... quella del cerchioIl più piccolo fece un "aaaah, vero", per poi mettere anche lui un paio di 270, sotto i pantaloni della tuta neri e una maglia a maniche corte nera. Tutti erano vestiti uguali, pantaloni della tuta neri e una maglia a maniche corte, tranne che per le ragazze, che avevano un top invece di una maglia. Come tocco finale misero tutti un cappello a visiera piatta, rigorosamente nero. Sunji passò una mano tra i lunghi capelli lisci come spaghetti, per poi mettere anche lei il cappello. Scendemmo tutti di sotto, dove entrarono in una stanza, contornata da specchi e del parquet a terra, sembrava una sala di danza professionale... bhe, effettivamente loro sono una crew professionale.
Jun: Ma perché tutti di nero?
Somin: "Shadow warriors"... ti dice qualcosa?
Jun: Oooh, capiscoCi mettemmo seduti in un angolo, mentre Sunji attaccava un computer allo stereo e sistemare un telefono su un treppiedi. Gli altri si misero in semicerchio dietro di lei, guardando attentamente il piccolo schermo dove Sunji stava facendo partire la live. Appena la live iniziò, Sunji si fece indietro per raggiungere gli altri. Gli spettatori aumentavano a vista d'occhio, fino ad arrivare a toccare i 2,5 milioni.
(per chi non sa l'inglese metterò i sottotitoli sotto)
Sunji: three, two one... GO WARRIORS
All: SHADOW... WARRIORS, WARRIORS, WARRIORS
Sunji: Hi, everyone. I'm Sunji and we are Shadow warriors
(ciao a tutti. Io sono Sunji e noi siamo gli Shadow warriors)Tutti fecero un leggero inchino, già ero impressionato... sia dalla presentazione che dalla coordinazione dell'inchino.
Joshua: Today we are gonna show you how we dance freestyle... we're gonna chose a song and we will dance on it one by one
(oggi, andremo a fare del freestyle... sceglieremo una canzone e, uno per uno, ci balleremo sopra)S.coups: Yeah, so... shall we start?
(esatto... dovremo cominciare?)All: Oh yeah
STAI LEGGENDO
through this darkness ~ Xu Minghao / The8
FanfictionMinghao è un dottore in un ospedale, è "felicemente" fidanzato con Emily. Emily è la sua ragazza da ben 10 anni, lui non la ama più, ma non riesce a rendersene conto. A lavoro incontra Sunji, una ragazza con cui fa subito amicizia, ma niente di più...