È passato un mese dal nostro primo bacio e nel frattempo sono successe alcune cose. White ha vinto le elezioni ed è divenuta sindaco. Con i nuovi "poteri" in suo possesso, ha richiesto subito un permesso speciale per andare fuori città e operarsi.
"Nines, non so come andrà questa operazione. Ho aumentato il rischio lasciando passare il tempo, ma avevo un'ambizione e ho ottenuto ciò che volevo. Morirò? Non lo so, ma tranquillo che ti ho già assicurato un futuro... non sarai solo, Nines"
Sempre melodrammatica, ma... sono felice che si sia decisa. Vorrei cambiare approccio con lei, troverò un altro modo per raggiungerla. Sono stufo di non avere un punto di contatto con lei, prometto che dopo l'operazione mi inventerò qualcosa...Riguardo me e 2B... abbiamo trovato un lavoro e ci vediamo poco. Ci siamo promessi ad andare al mare una di queste domeniche...
È arrivata la tanto sperata Domenica per andare mare, ma... piove.
Tobi e Nines sono dentro casa di quest'ultimo a fissare il monsone fuori dalla finestra con un'espressione un po' sconsolata.
"Avevamo trovato una domenica libera per entrambi..."
Nines è abbattuto, mentre Tobi cerca di consolarlo con delle pacche sulla spalla.
"Non fare così... l'importante è stare insieme, giusto?"
"Sì, sì...", risponde Nines.
"Un sì è più che sufficiente", dice Tobi con tono di rimprovero.
Nines si sdraia sul divano, sconsolato e fissa il soffitto.
"È che... avevo preparato tutto nei minimi dettagli... ma la pioggia ha dovuto rovinare tutto!"
Tobi cerca spazio sul divano e si sdraia vicino a Nines, mentre lui la accoglie in un abbraccio.
"Passare tutta la giornata così non è male..."
I due si fissano intensamente e Nines arrossisce.
"Sai, mai avrei pensato di trovare una ragazza come te... ancora ricordo il giorno in cui ci siamo incontrati."
"Si, i miei compagni di classe ti avevano urtato, e tu eri lì a raccogliere le cose che ti erano cadute a terra."
"Ti sarò sembrato patetico, vero? Tipo da 'devo correre ad aiutare quell'impiastro dai capelli argentati' o qualcosa di simile."
"No, ai miei occhi sembravi un gran fico."
"Ah, che bugiarda!"
Tobi sghignazza e continuano a conversare.
"Sai... non ho mai avuto una ragazza prima di te."
"Nemmeno io, ragazzi o ragazze."
"Quindi se dovessimo fare... tu sai cosa."
Tobi gli da uno schiaffo sul petto e lo guarda con un'espressione seria.
"Signorino Hanae Nines! Capisco che fuori piove e questo abbia rovinato i tuoi piani, ma un po' di tatto!"
Nines si tocca il petto dolorante, con le lacrime agli occhi.
"Ma non ho detto niente!"
"Sei un maschio, Nines, e nel nostro rapporto è nato un qualche tipo di sentimento, ma dammi della stupida se penso serva più di questo per fare l'amore... se vogliamo chiamarlo così."
Segue un silenzio imbarazzante e i due guardano altrove.
Nines usa un tono un po' sconsolato.
"Non sei stata carina nemmeno tu, lo sai? Suona come un "Non ti amo"... lo so che per queste cose serve tempo, ma io..."
Tobi sospira e cerca di nuovo il viso di Nines.
"Guardami, Nines."
Il ragazzo non si volta e allora lei si siede sopra di lui, in una posizione imbarazzante, facendolo diventare rosso in volto.
"Nines Hanae! Parlo con te!"
Nines bisbiglia qualcosa, ma non si capisce molto.
"Cosa? Puoi ripetere?"
Nines cerca di trovare il fiato e con tono deciso fa uscire dalla bocca "Ti amo, 2B!"
La ragazza rimane sorpresa.
"E se reputi stupido un ragazzo che si confessa così dopo nemmeno un mese, allora senti una cosa più stupida: io mi sono innamorato di te quella sera in cui abbiamo visto le stelle e i fuochi di artificio insieme! Io sono uno stupido, 2B... io pendo dalle tue labbra, 2B... io sono tuo da sempre, 2B... io sto male senza di te 2B..."
La ragazza, ancora sopra di lui, ha gli occhi lucidi e osserva il ragazzo con lo sguardo sofferente.
Lei si porta le sue mani sul volto di lui e lentamente si china per abbracciarlo, piangendo.
"Perché deve finire sempre così?", si chiede la ragazza piangendo completamente sdraiata sul corpo di Nines.
"Così come...?" e neanche il tempo di finire la domanda che i due rotolano dal divano e cadono a terra.
Le posizione sono invertite: lui si trova sopra e lei sotto e si guardano intensamente.
"Anche io ti amo, Nines."
Il ragazzo rimane un po' sorpreso dall'affermazione di Tobi.
"Ma io pensavo che..."
"Hai interpretato male le mie parole... e io non avevo capito i tuoi sentimenti. Ero convinta che tu non mi amassi, mentre io già provavo qualcosa di forte per te... anche io ti amo e volevo che, nel fare l'amore... fossimo entrambi coinvolti. Non volevo fosse solo una cosa di soli istinti, di corpi che si uniscono. Io ho bisogno di te completamente..."
Nines ha gli occhi lucidi, ma si lascia andare a una risata.
"Certo che io e te siamo proprio negati con la comunicazione..."
Nines avvicina il suo viso a quello di Tobi e la bacia.
Fuori c'era una tempesta terribile. Il meteo aveva previsto il temporale peggiore di sempre, ma anche se il mondo fosse finito, ce ne saremo andati "completati" a vicenda. Nudi nell'anima, nudi nel corpo. Con l'unica luce gialla accesa in quella sala che permetteva di guardarci a vicenda ancora, senza essere avvolti da una completa oscurità. Una luce gialla, timida, quasi a volerci illuminare, ma nello stesso tempo a voler rispettare la nostra intimità.
Una luce gialla che ancora mi tiene collegata alla realtà... mentre le emozioni, gli istinti... mi strappano via da questo mondo ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi bacia, ogni volta che lui... fa qualcosa.
Mentre loro fanno l'amore, l'operazione di White si conclude. Viene svegliata dalla luce gialla della stanza operatoria. È stordita, ma il medico le fa il pollice in su con un bel sorriso soddisfatto. Una lacrima scende da un occhio della donna mentre fissa una fastidiosa luce gialla prima di essere portata fuori dalla sala operatoria.
FINE CAPITOLO 7
STAI LEGGENDO
NieR Automata - The Dreams of Puppets
Fantasy(Conclusa - Anno 2020) Storia originale che vede come protagonisti 2B e 9S, ma come umani. La loro vita da ragazzi, non più circoscritta ad una guerra in futuro distante contro le biomacchine... ...è la vita che hanno sempre sognato, oppure no? Graz...