Forlì, 28 Novembre 2021
'Giò, scusa per ieri notte. Jin è già partito. Non mi stavo vendicando di lui: ha scritto quella canzone come se a te non fregasse niente, come se fossi una stronza che lo aveva preso per il culo e basta. Volevo fargli capire che non era così. Se preferisci pensare che l'abbia fatto per farmi dare ragione allora in dieci anni non hai mai capito un cazzo.'
Con un singhiozzo Giorgia scoppiò a piangere, immaginava il tono di Aurora nel farle un discorso simile. Non ricordava con esattezza cosa le avesse detto nel panico del giorno precedente, forse aveva esagerato.
Tirò su col naso e si affrettò a rispondere.
'Mi dispiace averti trattato in quel modo e averti detto quelle cose, mi sono fatta prendere dal panico.
Ti chiedo scusa.
Ti amo.'
Non le restava che aspettare una risposta.
【----❤----】
Il suo sguardo continuava a correre al cellulare, Aurora non aveva ancora risposto, ormai in Corea era passata la mezzanotte. Rilesse il suo ultimo messaggio: niente 'ti amo', niente 'ci sentiamo'.
"Mi ha lasciata anche lei?" l'ansia le contorceva le viscere, gli occhi pizzicavano così tanto che faticava a contenere le lacrime che le avevano appannato la vista.
Si alzò di scatto. «Scusa, devo scappare in bagno.» la voce le uscì stridula e abbandonò la postazione alla collega.
Si rifugiò nel suo ufficio e scoppiò in lacrime.
'Non ti ho mai lasciata sola, mai! Qualunque cosa ti servisse ti sono sempre venuta dietro! Ti sono stata accanto quando stavi male, perché ti amavo e ti amo, e tu è così che mi tratti?'
"Perché le hai rinfacciato quelle cose? Non avresti dovuto, Giorgia sei stata una stupida, di nuovo!" aveva il fiato sempre più corto, tra i singhiozzi non riusciva a incamerare ossigeno.
'Quindi non sei ancora riuscita a dimenticarlo?'
La voce velenosa di Aurora le risuonò nelle orecchie. Se solo non avesse insistito così tanto non si sarebbe fatta cogliere dal panico, non le avrebbe mai detto tutte quelle cose.
Aveva perso Jin, aveva perso Aurora, aveva perso il suo bambino.
Aveva perso tutti i motivi per essere felice ed era solo colpa sua.
Non respirava più, boccheggiava. Abbassò la testa tra le gambe e fissò un punto, tra le piastrelle; le girava la testa, doveva tornare a respirare.
"Aurora risponderà Giò, lo sai come fa. Lo sai. Almeno lei risponderà."
【----❤----】
Forlì, 3 Dicembre 2021
Giorgia spense lo schermo del tablet; aveva guardato il video di Kim Seokjin che entrava in caserma per la milionesima volta e le lacrime non avevano accennato a fermarsi nemmeno per un attimo. Si accasciò sul divano e, rannicchiata su se stessa, pianse; il peso di quell'ambiente silenzioso le gravava addosso e la schiacciava: non era mai stata così lontana dalle amiche o dalla famiglia.
STAI LEGGENDO
I'll meet you - "I will" series Vol. 1 | K.Sj [COMPLETA]
FanfictionScelta tra le migliori FF ANGST da WattpadFanfictionIT per il mese di Aprile 2022 Kim Seokjin, l'idol che non deve chiedere mai, agisce prima di pensare e maschera al pubblico i suoi momenti bui. E' il suo ultimo tour mondiale, poi dovrà servire il...