ARYAFREYA
La saga di I Will è stata iniziata per gioco quando Consuelo mi disse: 'Racconta!', dopo che le avevo detto 'mi sono fatta un film'.
Non sapevo nemmeno da dove iniziare, non sapevo come iniziare.
Ho scritto di getto, in una settimana avevamo un intero racconto scritto su WhatsApp.
Lo abbiamo copiato su word e l'abbiamo sviluppato, i personaggi prendevano sempre più forma; io empatizzavo per alcuni, lei per altri e abbiamo capito che il vero racconto doveva essere scritto a quattro mani.
Far uscire il carattere di Giorgia è stata la mia battaglia personale, credo sia il personaggio più complesso di tutti e tre i libri. E' la protagonista, ma ha un carattere 'del cazzo', e man mano che siamo andate avanti nella trama siamo entrambe arrivate a dire 'Ma povero Jin!'.
Ringrazio di avere una persona come ConsueloRogue, perché per ogni dubbio, perplessità ed incertezza, non si è mai fatta problemi ad aiutarmi a chiarire i punti della trama che scrivevo ma in realtà non capivo.
Ringrazio tutti quelli che ci leggono, commentano e mettono stelline.
Siete tutti un supporto importantissimo.
CONSUELOROGUE
E' la seconda volta che metto la parola 'FINE' a questo volume e sono emozionata come la prima, forse anche di più.
Non nascondo che non ho mai apprezzato il personaggio di Giorgia, mi faceva - e in parte fa ancora - arrabbiare molto più di quanto faccia Aurora, ma con questa revisione mi si è dischiusa: è stato difficile, ho dovuto bussare e scavare oltre la riservatezza e i silenzi di Giorgia, ma ci sono riuscita.
Non è ancora il mio personaggio preferito, sia chiaro, ma ne apprezzo la complessità e lo sviluppo psicologico - cosa che mi auguro possiate aver fatto anche voi in questo primo volume.
Kim Seokjin, dall'altro lato, mi fa tenerezza: cieco all'idea di essersi innamorato reagisce con incredulità, rabbia e invidia. Non nego che lo avrei preso a schiaffi per quanto in certi momenti mi abbia fatto tenerezza.
Si sono visti a stento, Jin e Giorgia, eppure il filo conduttore del Volume 1 della serie era proprio la "presenza assenza" di Giorgia dalla vita di Jin, e di Jin dalla vita di Giorgia.
Si può dire che questo primo volume sia una specie di lungo 'prequel', in cui però si pongono delle grosse e ingombranti basi.
Ho deciso che, rispetto alla prima stesura, punto di chiusura del primo arco narrativo cambiasse, non più gennaio, ma dicembre, con l'ultimo incontro dell'anno tra Giorgia e Aurora, il cui rapporto - lo avrete notato - ha un peso emotivo su Giorgia paragonabile a quello che non ha voluto avere con Jin.
Speriamo che vogliate seguire Jin e Giorgia anche nel secondo e nel terzo volume.
Sono molto fiera di Arya, che ha iniziato a scrivere tentennante e con un po' di imbarazzo, dicendo "ma io non sono capace!" e invece se ne è uscita dal niente con una trama straordinariamente complessa e con dei personaggi dalla psicologia così profonda. Mi ha proprio emozionata vedere come, man mano che scriveva, ha preso sempre più sicurezza nelle scelte che faceva!
E sono ancora più fiera che abbia pubblicato qualcosa che ha scritto tutto da sola e che trovate sul suo profilo: AryaFreya
La mia soulmate <3
Grazie infinitamente a tutti i lettori: a quelli che hanno commentato la prima stesura e sono tornati a commentare la seconda; a chi è arrivato a questa storia direttamente dalla revisione; a chi ha lasciato le sue stelline - che per noi autori sono importantissime e ci fanno capire che state apprezzando il nostro lavoro man mano che leggete; a chi ha lasciato commenti puntuali - è sempre meraviglioso leggerli e poter rispondere, perché è come se leggessi il vostro coinvolgimento, anche se insultate i personaggi (lo faccio anch'io quando ci litigo per scrivere di loro).
Grazie anche ai lettori silenziosi a cui però voglio dire: non siate timidi, commentate, è un'occasione bellissima per farsi degli amici qui sulla piattaforma.Grazie per tutto, a tutti voi che siete arrivati qui.
<3
As always,
WLYSM, borahe!
STAI LEGGENDO
I'll meet you - "I will" series Vol. 1 | K.Sj [COMPLETA]
FanficScelta tra le migliori FF ANGST da WattpadFanfictionIT per il mese di Aprile 2022 Kim Seokjin, l'idol che non deve chiedere mai, agisce prima di pensare e maschera al pubblico i suoi momenti bui. E' il suo ultimo tour mondiale, poi dovrà servire il...