I fischietti dei due si scontrano mentre le loro teste si muovono a ritmo, occupati a muovere le bocche l'una sull'altro, mentre le lingue si intrecciano in una danza a dir poco eccitante. Le mani di lui finiscono sui fianchi di lei, li stringe in modo possessivo, mentre la tiene ferma contro al muro. Heather tiene le braccia attorno al collo di Billy mentre entrambi sono concentrati solo sul loro momento. Il posto del bagnino è vuoto, mentre la piscina è stra colma di persone. Ai due non importa cosa succede al di fuori degli spogliatoi, quindi continuano imperterriti, finchè entrambi non hanno bisogno di prendere aria. Si staccano con uno schiocco, una leggera risatina esce dalle labbra sottili di lei, mentre Robin li sta guardando, coperta da un pilastro, perciò nessuno dei due la vede. Il suo cuore, già coperto di crepe, si spezza definitivamente. Billy è sempre stato coperto da attenzioni femminili, anche maschili a volte, quindi non è la prima volta che lo becca con qualcuno, ma questa volta fa molto più male. Lei è la sua migliore amica. Potrebbe anche interromperli, dividerli, ma sa che farebbe una figuraccia che di certo non aiuterebbe a risolvere la situazione, anzi. E allora decide di andarsene, senza dire nulla. Non può farle questo. Se Heather è felice, dev'esserlo anche Robin, nonostante la cotta che continua a distruggerla.
Passano ben due giorni in cui le due ragazze non si sentono, nonostante Robin provi a rintracciare Heather. Non si fa vedere neanche a scuola, perciò al terzo giorno, subito dopo le lezioni, si precipita a casa sua. Nessuno apre, al suono del campanello. Si ricorda che i genitori sono entrambi in viaggio, che lei sia andata con loro senza avvisare? No, impossibile, non la farebbe mai preoccupare per niente. Però Billy si è presentato a scuola, non può neanche essere con lui. Decide di sedersi sugli scalini davanti alla porta per aspettarla, ma quello che ancora non può sapere è che quella volta, tre giorni prima, sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe vista... viva.
STAI LEGGENDO
𝓗𝓮𝓪𝓽𝓱𝓮𝓻 - 𝔐𝔦𝔰𝔰𝔦𝔫𝔤 (𝑺𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓 𝑻𝒉𝒊𝒏𝒈𝒔)
FanfictionA Hawkins nessuno è al sicuro, una scomparsa smuove le acque già tempestate della cittadina.