Capitolo 11

120 11 0
                                    

La notte passa, Robin e Billy aprono gli occhi assieme sentendo la sveglia suonare. Lui si allunga oltre al corpo di lei e la spegne con una botta, facendola cadere a terra e la ragazza si mette a ridere.

-Buongiorno anche a te.- esordisce Robin, baciandogli a stampo le labbra, mentre Billy emette un verso gutturale, non avendo per niente voglia di alzarsi.

-Buongiorno.- sorride con gli occhi socchiusi, per poi tirarsi su a sedere, mentre il lenzuolo scivola e scopre il suo petto muscoloso, cosa che a Robin non passa inosservata. Poi si guarda, notando di avere praticamente la varicella, cosa a cui precedentemente non aveva fatto molto caso.

-Madonna Billy, ci sei andato giù pesante!- sente anche dolore in mezzo alle gambe, ma su quello non dice nulla. Riuscirà a camminare?

-Non sembrava dispiacere, da come urlavi e gemevi.- le fa l'occhiolino e gli arriva un cuscino in faccia, mentre ride.

-Sei impossibile.- e detto questo, la ragazza raccoglie l'intimo dal pavimento e lo indossa, giusto per coprirsi un po' mentre cerca il resto dei vestiti, rendendosi conto che sono rimasti in salotto. L'altro, invece, rimane fermo a contemplarla, godendosi la visuale.

-Sei ancora più bella con i miei marchi.- dice facendola voltare, tenendo sul viso il suo sorrisetto furbetto. Robin arrossisce e si avvicina a lui, afferrando i suoi capelli con delicatezza, giusto per avere il via libera. Gli bacia i succhiotti che gli ha fatto sul collo, aggiungendone due sulla gola, mentre Billy la lascia fare, ma poi la prende a sua volta dai capelli, un po' meno dolcemente, unendo le loro labbra in un bacio pieno di desiderio. Per quanto sia allettante la proposta silenziosa, Robin decide di staccarsi facendogli l'occhiolino, per poi andare in bagno come se non fosse successo nulla.

E' questione di pochi secondi, si sente afferrare per il polso per poi finire con la schiena contro il muro, incontrando con lo sguardo gli occhi ardenti di Billy, che sembrano mangiarla solo guardandola. Gli mette le braccia al collo e viene sollevata, mentre le loro labbra si incontrano per l'ennesima volta, curvate in su in due bei sorrisi.

𝓗𝓮𝓪𝓽𝓱𝓮𝓻 - 𝔐𝔦𝔰𝔰𝔦𝔫𝔤 (𝑺𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓 𝑻𝒉𝒊𝒏𝒈𝒔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora