Narratore esterno
La mattina seguente Harry si risvegliò circondato da un gran frastuono provocato dallo sbattere dei coperchi delle pentole da parte di Niall.
"Buongiorno Harry!"
"Niall che ore sono? E perché stai facendo questo casino?"
"Sono le cinque e ti volevo svegliare."
"Le cinque? Quanto ho dormito? Oddio devo ancora sistemare le valigie, tirare fuori i libri, vedere la scuola, controllare l'orario per l'inizio delle lezioni e domani sarà il primo giorno di università...aspetta, fuori è buio."
"Sì, sono le cinque."
"Le cinque di pom-"
"Le cinque di mattina"
"Okay ora, se ci tieni alla tua vita, devi darmi una spiegazione plausibile per avermi svegliato alle cinque di domenica mattina nonché il mio ultimo giorno di vacanze." rispose Harry cercando di calmarsi.
"Louis è scomparso, ti basta Harry?" chiese Stan che era ormai andato in panico.
"Che vuol dire che è scomparso?"
"Che stanotte non è tornato qui e non è venuto nemmeno a cena ieri sera. Tu sai qualcosa?"
"Io...forse" disse Harry timidamente.
"Stan esci un attimo. Il capitano ha una questione importante da risolvere."
"Oh, va bene." acconsentì Stan.
La porta si chiuse lasciando i due amici da soli.
"Aallora, racconta a zio Niall cosa è successo."
"Ieri potrei aver litigato con Louis."
"Sì e.."
"E gli ho detto che non ho bisogno di lui."
"Sì e.."
"E potrebbe essere scappato da qui.."
"Sì e.."
"E ha sbattuto la porta."
"Sì e.."
"Niente, questo."
"Harry"
"E ora potrebbe essere al freddo"
"Harry"
"Sotto la pioggia"
"Harry"
"Al buio"
"Harry"
"Da solo"
"HARRY"
"Dimmi Niall"
"Meglio se ti giri lentamente verso la porta, moolto lenta-"
"AAAA"
"Io ti avevo avvertito"
"Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto"
"Oh tranquillo, ha le cuffie"
"Ah."
"Già"
Sulla porta si presentava Louis William Tomlinson in piena forma e vestito con degli abiti diversi dal giorno precedente.
"LOUIS DOVE SEI STATO TUTTA LA NOTTE" chiese Stan in panico abbracciandolo.
"Da Zayn"
"ZAYN?!" urlarono Niall, Stan e Harry.
"Sì, Zayn. A proposito se volete oggi pomeriggio siete invitati a venire da lui."
"Io vengo"
"Anche io"
STAI LEGGENDO
Sensitive//Larry Stylinson
Fanfiction-"Ei tutto bene?" aveva una voce angelica. Restai fermo a fissarlo per qualche minuto fin quando non spostai il mio sguardo imbarazzato dai suoi occhi alle sue braccia notando che stringeva fra quest'ultime il mio libro di matematica. Il rossore sul...