"Harry fermo"
"Te lo puoi scordare LouLou"
"Dai restituiscimi il foglio"
Improvvisamente Harry si fermò facendo cadere Louis.
"Tommo che ci fai sul pavimento?" chiese Niall avvolto da un asciugamano.
"La smettete di fare i piccioncini voi due?" Stan stava cercando di studiare per un test da tutta la mattina inutilmente e i suoi coinquilini non collaboravano.
"Ma sono così carinii" esultò Ed che li guardava dal letto matrimoniale.
"Harry potresti anche aiutarmi ad alzarmi sai?"
"Scusa Lou"
Harry aveva scoperto che Louis stava scrivendo un nuovo testo e non vedeva l'ora di leggerne uno.
Erano passate ormai due settimane e tutto sembrava andare bene.
Il rapporto fra Harry e Louis era migliorato ed andavano d'accordo.
Harry era tornato ad essere il ragazzo allegro di una volta se non di più. I ragazzi erano felici, tutto stava andando per il meglio."Quando mi farai leggere una delle tue canzoni?"
"Scambio reciproco Harry"
"Se ti faccio leggere una mia canzone tu mi farai leggere una delle tue?"
"Esatto"
"Perfetto"
"RAGA OGGI POMERIGGIO TUTTI AL PRATO DELL'ALTRA VOLTA. ZAYN HA DETTO CHE CI SARANNO ANCHE TUTTE LE RAGAZZE" urlò Niall che ora si stava asciugando i capelli dal bagno.
***
"Ciao ragazze!" salutò allegramente Harry abbracciandole per poi passare a Zayn, Liam, James e Josh.
Louis era accanto a lui e sorrideva nel vederlo finalmente felice.
"Ciao belle!" esclamò a sua volta.
"Come mai siamo qui?" domandò Niall.
"Per festeggiare" rispose James.
"DI CHI È IL FIGLIO?"
"Cos- no no...GIGI E ZAYN SONO FIDANZATI"
Tutti gli sguardi si spostarono sulla coppia che si sorrideva felice.
"FESTEGGIAMO!" urlò Stan mentre Niall apriva lo spumante.
***
Era passata qualche ora. La giornata era soleggiata e permetteva di stare tranquillamente all'aria aperta.
Maya si era sdraiata poggiando la testa sul petto di Liam e stavano chiacchierando tranquillamente con Gigi e Zayn mentre quest'ultimo provava a farle una treccia con scarsi risultati.
Eleanor e Stan si trovavano poco distanti e stavano parlando appoggiati ad un albero.
Poco più in là Kendall, James, Niall e Josh stavano discutendo su quale fosse la fanfiction migliore mentre Ed provava a scrivere una nuova canzone ispirato dalla pace di quella giornata.
Infine Harry e Louis si erano accoccolati un po' più distanti dal gruppo. Il più piccolo aveva appoggiato la testa sulle gambe di Louis mentre il maggiore giocava con i suoi capelli e cantavano canzoni.
***
"Sapete che fra qualche settimana arriveranno dei nuovi ragazzi?" domandò Liam.
Si erano riavvicinati e stavano chiacchierando tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Sensitive//Larry Stylinson
Fanfiction-"Ei tutto bene?" aveva una voce angelica. Restai fermo a fissarlo per qualche minuto fin quando non spostai il mio sguardo imbarazzato dai suoi occhi alle sue braccia notando che stringeva fra quest'ultime il mio libro di matematica. Il rossore sul...