Perfect Now

170 6 5
                                    

Narratore esterno

"Harry sbrigati, fra poco dobbiamo uscire. Niall ci sta aspettando insieme a Zayn e Liam."

"Lou aiutami a scegliere. Maglia nera con camicia aperta o la camicia con la fantasia?"

"Harry sei perfetto con tutto, non farti troppi problemi"

"Ti prego scegli tu per me"

"Va bene...mh penso che la camicia sia più particolare, metti quella"

"Sicuro, e se agli altri non piacesse?"

Louis si avvicinò lentamente, prese dalle mani di Harry i vestiti e posò le sue sul volto del ragazzo accarezzandolo dolcemente.

"Amore devi essere te stesso. Fregatene di quello che pensano gli altri. Sei stupendo per ciò che sei. Ora finiamo di prepararci ed andiamo, okay?"

Louis poggiò la sua fronte su quella di Harry guardandolo negli occhi che trasmettevano insicurezza, sperava di poter essere la sua forza finché non ci fosse riuscito da solo. Il più piccolo chiuse le palpebre a quel tocco lasciando andare completamente le sue preoccupazioni.

"Va bene...comunque preferivo la camicia anche io, hai dei bei gusti"

Louis ridacchiò e sussurrò uno 'sfacciato' mordendosi il labbro e guardando Harry con affetto.

***

"Ragazzi ce ne avete messo di tempo" disse Zayn.

"Lo so, scusateci" rispose Louis.

"Bella camicia Harry"

"Grazie Liam"

Louis si strinse ad Harry guardandolo come per fargli capire che non doveva preoccuparsi di nulla. Non servivano parole fra loro. Uno sguardo riusciva a far intendere tutte le frasi mancate.

"Adesso se non vi spiace, andiamo da Luke, Micheal, Calum e Ashton" affermò Niall portando le braccia sulle spalle di Louis e Zayn che erano più vicini a lui e cominciando a camminare.

***

"Okay, chi bussa?"

"Non guardare me Lou, io sono timido" si difese Liam.

"Mi conosci, non sarò il primo a parlare" disse Harry notando lo sguardo del suo ragazzo su di se.

"Avanti ragazz-" Zayn venne interrotto dalla voce di Niall.

"RAGA STIAMO QUA FUORI, APRITE CHE HO FAME"

La porta si spalancò e si trovarono di fronte Luke, i capelli in perfetto ordine, la camicia leggermente sbottonata all'inizio e dei jeans neri attillati.

"Ciao ragazzi" sorrise ampiamente spostandosi di lato per farli entrare.

"NIALL"

"MIKE"

"Non vedevo l'ora che arrivassi, le patatine sono sul tavolo. Prendi la ciotola e siediti sul tappeto, ti devo parlare di una fanfiction che ho letto ieri"

"IL TAPPETO NO!"

Tutti si voltarono verso Calum guardandolo male. Si era alzato in piedi in allerta appena aveva sentito quella frase. Ashton, che si trovava vicino a lui, gli prese la spalla facendolo sedere sul letto.

"Amico è tutto okay, se si sporca puoi sempre lavarlo"

"NO ASH, TU NON CAPISCI"

"Va tutto bene Cal, si sono spostati. Se dovesse rovinarsi te ne ricomprerò un'altro uguale okay?"

Sensitive//Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora