Capitolo 1

1.1K 23 4
                                    

Mi chiamo Jenna Hamilton, tutti pensano che io abbia dei seri problemi perchè ho tentato il suicidio, ma io mi descriverei più come la ragazza che è accidentalmente caduta dalle scale. Non so chi abbia messo in giro questa storia, anzi lo so: Sadie Saxton, o come la chiamo io : la balestronza. Perchè mi odia così tanto? Non lo so e non m' interessa, di lei vi posso solo dire che è una stronza, cicciona e piena di soldi, è amica di una stupida biondina senza cervello. Il solo parlare di lei mi disgusta, quindi, cambiamo argomento. Famiglia. Mia madre ha 31 anni e mi ha partorita quando aveva solo 16 anni. Si chiama Lacey, è bella, sempre truccata, vestita bene e con il suo "balcone" ben in vista ( sono finte ). E' molto giovanile, e non solo per come si concia, ma anche per il suo comportamento. A volte penso di essere io la mamma e non lei. Mio padre ha più o meno la sua stessa età, si chiama Kevin e, non vi preoccupate, è molto più maturo di mia madre. Sono entrambi molto aperti e solciali, fin troppo con i miei amici, e a volte non li sopporto proprio. Tamara, la mia migliore amica, è l'unica che mi capisce perchè anche lei ha dei genitori simili ai miei e li deve sopportare ogni giorno. E' una maniaca del controllo, sempre puntuale, neanche un capello fuori posto, sin da piccola l' ho odiata per questo. E' anche molto carina e simpatica ed è stracotta di Ricky Schwartz, un gran bastardo. Girano voci che dicono che prima se le fa e poi le molla. E adesso si va scuola.

Diario di una nerd superstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora