Fin da piccola ho sempre tenuto dentro i miei sentimenti,un po' per paura è un po' per scelta.
Mi ha sempre terrorizzata l'idea di essere guardata in modo ambiguo e scettico da chiunque mi ascoltasse o peggio ancora con fare strafottente e superficiale...
Perciò è diventata ormai una scelta,un'abitudine tenere tutto dentro,sotto chiave e non mostrare nulla,o meglio,tutto il contrario,al resto del mondo.
Sempre tutto dentro.
Sempre tutto dentro.
Sempre tutto dentro.
Ma purtroppo nulla è così resistente da essere per sempre e dopo quella minima goccia che fa traboccare il vaso mi ritrovo a sputare fuori tutto ciò che ho dentro e mi logora.
La maggior parte delle volte succede con la presenza di sconosciuti,persone mai viste in tutta la ma vita ma che mi strasmettono una sensazione di protezione e sicurezza,come quel punto in cui il mare incontra il cielo è si fondono in tutt'uno,ecco è proprio quello il mio posto sicuro.
Avete presente quella sensazione,dove tutto è in disordine,assume un peso così grande da caderti addosso e non riuscire a risollevarti?Ecco,questa è ciò che provo da tutta la vita,come se in un'attimo nulla avesse più un senso,tutto il bene venisse accartocciato come i vecchi giornali usati solo per alimentare la fiamma del fuoco.
Ovviamente ora farete fatica a comprendere,come darvi torto,ma del resto è proprio qui che tutti si arrendono e decidono di non sforzarsi a capire.
———————————————————————————————-
Ciao a tutti i sono Gaia e questo è il primo capitolo della mia storia! Spero vi piaccia e se vi va lasciate un commento e una stellina ✨
Fatemi sapere cosa ne pensate...a presto!
xoxo
STAI LEGGENDO
Nonplussed
ChickLitNonplussed(inglese):Quando provi qualcosa di talmente forte e contrastante che non sei in grado di descrivere a parole. Trama:Brooklyn Foster,una liceale di 17 anni,ama leggere,scattare fotografie e andare in skate. Una ragazza che riesce a inquadra...