✨capitolo 3✨

151 9 1
                                    

Fortunatamente in prima ora abbia inglese, e visto che me la cavo, la lezione passa velocemente.
Entra in classe la prof di italiano, dio quanto la odio,comincia la lezione e le mie palpebre si fanno sempre più pesanti, quindi chiudo gli occhi.
Mi tirano i capelli e sono pronta ad uccidere serena quando, vedo la prof a pochi centimetri da me, merda.
"Signorina Bianchi, vedo che la mia lezione non le interessa, quindi a mio avviso può continuarla fuori".
Alzo gli occhi al cielo ed esco dalla classe, decido di aspettare l'ultima lezione con Maria è la nostra bidella,o meglio collaboratrice scolastica.
"CIAO" urlo abbracciandola e lei ricambia, abbiamo un bel rapporto, cominciamo a parlare quando veniamo interrotte.
"Maria, dovresti accompagnarmi in infermeria".
È lui ha un graffio sulla guancia e uno sul sopracciglio, ha il labbro rotto e le nocche insanguinate.
Maria sta per andare quando viene chiamata dalla preside " Si...Certo...Capisco...Arrivo immediatamente,ragazzi devo andare, potresti accompagnarlo tu Amanda?" non posso dirle di no.
"Si, certo non ti preoccupare".
Mi giro verso di lui, morde il labbro e accenna un ghigno.
"Se mi accompagni tu in infermeria, farò risse più spesso"
"Senti non sono una di quelle ragazze che casca a i tuoi piedi" gli dico acida,sperando che ci creda.
"O certo Bianchi credici" dice facendomi l'occhiolino.
Suona la campanella "Sei arrivato io torno in classe" mi giro e mi assesta una sculacciata.
Lo guardo male e lui mi fa l'occhiolino,dio quanto è bello.
Torno in classe e c'è Serena che mi aspetta " Finalmente,non c'è la facevo più" dice lei con l'aria assonnata hahahaha.
"Ragazzi su in palestra cambiatevi vi aspetto in campo" ecco adesso abbiamo edizione fisica, vedo Serena eccitarsi a quella frase,la guardò con aria interrogativa(?).
"Cazzo Amanda,come sto, abbiamo lezione con la 5C"
"Cazzo è vero" dico scocciata.

perché lui?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora