The End

11 0 0
                                    

Ed eccoci ormai alla fine di quest'opera spero che fino adesso la storia vi sia piaciuta. Vi prego non me ne vogliate per questo, ho fatto del mio meglio per essere il più chiara possibile. Questa storia è l'unica che mi ha richiesto molto più tempo e in cui ci sono molti più dettagli rispetto alla fan fiction su MJ ed è anche l'unica in cui ho potuto realmente immedesimarmi in quanto scrittrice. Spero che sia stata la stessa cosa anche per voi in quanto lettori.

Nascita di You are my secret love e ringraziamenti

Oramai questo libro è giunto alla sua fine. È stato molto dura per me poter scrivere un qualcosa su un artista di cui non sono per niente una fan, ma neanche un po'. È una leggenda della musica vivente e direi che è uno dei rarissimi artisti degli anni 90 vedere anche 80 fino a risalire agli anni 60, dopo Stevie Wonder a salvare ancora la black music e non solo (a parer mio).

· Prima di "You are my secret love" quali sono le prime opere scritte su wattpad o anche solo per perdere tempo?

Le prime opere scritte su questa piattaforma sono state due fan fiction su Michael Jackson ovvero "Michael Jackson Forever fan" in italiano e "I just can't stop loving you" anch'esso in italiano e la penultima opera scritta è stata "Against Apartheid" in cui ritraccio la storia di alcuni grandi leader neri tale Nelson Mandela e Malcolm X. L'opera che ho scritto per "perdere" un po' di tempo invece è stato: Un sogno diventato realtà

· Qual è l'ultimo libro scritto su Michael Jackson?

L'ultimo libro scritto su di lui è "You are my life" che sarebbe un "sequel" di "I just can't stop loving you" che però è incompleta perché non ero tanto dentro l'elemento e volevo totalmente cambiare soggetto, volevo prendere una persona che aveva abbastanza mistero intorno a sé. Una persona di cui non sapevo assolutamente o quasi niente ed è così che mi venne l'idea di scegliere Lionel Richie.

· Com'è nata questa storia d'amore basata appunto su Lionel Richie?

La storia è nata quando ripresi per puro caso una frase che scrissi molto tempo fa su un foglio che persi di vista e in quel preciso instante ascoltavo proprio Lionel Richie, per essere più precisa avevo "three time a lady" nelle orecchie. E scrivere "Tuskegee Alabama 20 giugno 1949 nasceva lui. Sì, proprio lui, colui che avrebbe inseguito cambiato la mia vita" mi sembrava più che evidente ed ero talmente presa dalla canzone e dall'emozione del momento che manco mi resi conto che mi allontanai totalmente da quello che volevo scrivere alla base, una volta il riassunto scritto che sarebbe alla fine l'anteprima modificata mi misi a scrivere il primo capitolo senza neanche prestare veramente attenzione a quello che facevo e tutto questo avendo sempre del Lionel Richie nelle orecchie.

· Questa storia riprende per caso esperienze personali o qualcosa del genere?

Si, la storia oltre ad essere inspirata e basata su un artista mondialmente conosciuto è basata e inspirata anche sulle mie esperienze personali. Sono lontana nell'essere una spogliarellista come indicato nel libro ma sono veramente una cameriera ed ho fatto degli studi per diventare organizzatrice degli eventi (anno 2019-2020)

· Perché proprio questa scelta di titolo così misterioso e perché proprio Lionel Richie e Brina come protagonisti principali?

Ho scelto questo titolo semplicemente perché, è in parte inspirato dalla mia vita da teenager in cui avevo una cotta, ma veramente, di due ragazzi in due periodi diversi della mia vita. Uno era alle medie e feci l'errore più grande della mia vita ovvero dirgli ciò che provavo attraverso diverse lettere mentre l'altro era un amore da liceale però a cui non ho mai detto ciò che provavo veramente fino ad oggi, ragione per la quale c'è questo velo di mistero nel titolo ma anche nella copertina. Ho scelto Lionel Richie per questo ruolo in questo libro semplicemente perché rappresenta per me alla perfezione quel tipo di persona abbastanza menefreghista in certe situazioni quando sta con la sua "banda" di amici e quando riesce a ritrovare quella ragazza di cui se ne fregava totalmente alle medie e gli inizi del liceo si ritrova al posto della persona fregata fin quando non ammette a se stesso che è sempre stato innamorato di questa persona e Brina invece rappresenta da una parte una me che mostro sempre e comunque, ovvero una ragazza forte e che sa le ragioni delle sue scelte da l'altra invece è una ragazza piena di segreti e misteri che non vuole rivelare tranne alla persona amata.

You are my secret love 1 (rivista)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora