1.6

1.9K 96 26
                                    

『---』

E se aveva pensato che Yoongi gli avrebbe chiesto perché avesse chiuso il legame si sbagliava, anzi l'altro sembrava ancora più felice e passava il triplo del tempo con Hoseok che si era reso conto della situazione scomoda in cui si trovava.

Jimin stava davvero male e cominciava a pensare se in qualche modo si potesse interrompere il legame tra due compagni, ma il problema era che non erano  soltanto compagni ma erano anche anime gemelle ed era impossibile chiudere quel tipo di legame tra due lupi.

Decise di rassegnarsi andando in giro a testa bassa oppure parlando con i due maknae che cercavano di tirargli su il morale anche il secondo giorno quando ormai dovevano andare via la sera. E il giorno dopo sarebbero dovuti andare a scuola.

 『---』

Yoongi's Pov

Percorro il corridoio insieme a Hobi mentre sistema le sue cose nell'armadietto, intanto che parliamo vedo in lontananza Jimin che sistema le sue cose. Ha due occhiaie e l'umore sotto ai piedi, mi ero accorto che avesse chiuso il legame ma non capisco proprio il motivo.

< Sei un coglione comunque > mi disse il rosso notando dove puntasse il mio sguardo, e lo guardo confuso < perché? > l'altro sospirò e incrociò le braccia < dovresti stare giorni interi con lui per stabilire un legame e invece lui lo ha chiuso perché sei una testa di cazzo che pensa a un altro beta invece di stare con il suo omega.>

Non pensavo di ignorarlo, ho aspettato così tanto per lui che mi aspettavo che facesse lui il primo passo se lo desiderava. < dovrebbe avvicinarsi lui > sbuffo e l'altro si sbatte la mano sulla fronte < cretino sei tu l'alpha! Lui ti vede con un altro compagno non pensi che lui pensi che non sia abbastanza per te visto che comunque stai con me?! > spalanco gli occhi, cazzo ha ragione.

Ma non aveva finito evidentemente < Ora sembra uno zombie, è chiaro come il sole che stia di merda Yoon! E ha usato le sue ultime forze per chiudere quel cazzo di legame per non stare ancora peggio! > mi sgrida il beta e abbasso la testa perché aveva perfettamente ragione.

Lo guardò ancora mentre andava con l'omega a prendere un caffè notando il suo stato e io e il rosso li seguiamo in silenzio per vedere che cosa pensasse della situazione.

Li vedo sedersi al solito tavolo, Jimin è proprio davanti a me ma sono dietro all'angolo. < Jiminie non hai chiuso occhio a casa mia oggi...ancora per Yoongi? > annuì piano < gli sono corso dietro per un mese intero..non ho più forze di farlo ancora Tae...> disse semplicemente.

Ordinarono due caffè e cominciò a berli < anche il al tuo posto mi sentirei...inadeguato..> il biondo sospirò per poi appoggiare la fronte sul tavolino di legno < se vuole lui..lo lascerò andare > spalanco gli occhi e boccheggio, voleva lasciarmi andare? Beh come biasimarlo ero stato un coglione ad allontanarmi dopo averlo finalmente conquistato, mi sono comportato da stronzo per un mese e merita delle spiegazioni.

A pranzo mi siedo notando che i maknae non sono ancora arrivati e il rosso mi lancia uno sguardo di avvertimento , si era seduto un po' lontano da me per non farlo sentire a disagio. Li vedo arrivare e anche la scia di alpha che lo osserva comincia a fissarlo come se fosse cibo e sbuffo,  è occupato stronzi.

Non mi degna di uno sguardo e fa per sedersi dall'altra parte ma lo prendo per un braccio facendolo sedere di fianco a me, mi guarda per mezzo secondo per poi riporre la sua attenzione al cibo. Ha preso solo del riso < non è un po' poco? > gli chiedo cercando di fare il più morbido possibile < pensa per te..> mi dice soltanto ma lo sento che vacilla.

Don't Leave Me • Yoonmin[ ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora