3.1

1.6K 82 3
                                    

[...]

Pov di Yoongi

Prendo la piccolina in braccio dandole un bacio sulla guancia. Ebbene si, erano passati due anni e io avevo concluso i miei studi e lavoravo come produttore musicale insieme a Namjoon ea Hoseok nel suo tempo libero, Jimin ancora era all'ultimo anno e ancora studiava ma a casa perché non riusciva a badare i piccoli se no.

Quasi un anno fa, dopo aver passato l'ennesimo calore, ma solo un po'più forte del previsto si era sentito male e avevo paura di avergli attaccato qualcosa come qualche malattia e siamo andati dal medico che ci mandò da uno specialista.

Ci aveva sorriso e comunicato che le anime gemelle semplicemente restavano incinte molto più facilmente del normale e che lui semplicemente era incinto. Aveva pianto dalla gioia perché so bene che da quando è piccolo desidera con tutto se stesso avere dei bambini, maschio o femmina che sia e riuscire a concepirli così presto lo aveva fatto rimanere di sasso, ma terribilmente felice.

La gravidanza era stata difficile, la pancia era molto più grande del normale e non abbiamo mai capito il perché, studiava da casa con Jin e Taehyung che entrambi si prendevano cura del mio piccolo omega mentre ero al lavoro. Un giorno mentre eravamo andati a un controllo il dottore ci aveva detto che la pancia era così grande perché i bambini erano due, il mio Jimin aspettava due gemelli, uno maschio e una femmina, rispettivamente alpha e omega.

E 'stato bellissimo scoprirlo, anche se la gravidanza con due piccolini in grembo era davvero difficile da sostenere per lui. E qualche giorno fa sono finalmente nati, hanno solo una settimana e oggi li portiamo per la prima volta a casa di Namjoon e Jin che hanno deciso di organizzare una cena di festeggiamenti per il nuovo padre che sono io, e la "madre" o come chiamato Jimin.

Anche se non siamo sposati mi piace chiamarlo "Min" mi piace troppo pronunciarlo con il mio cognome, "Min Jimin" un sogno per me. Ora lo guardo vestire la piccola omega con un grande sorriso sul volto, ne va fierissimo della piccola Rosé e io non posso essere più fiero del mio ragazzo e dei miei due piccoli, anche se il mio unico piccolo sarà sempre Chim.

Vesto anche il piccolo Minho, si ho voluto scegliere un nome carino da alpha mentre Jimin lo ha scelto molto delicato per la piccola, essendo omega. Mettiamo ad entrambi i pigiamini caldi per la frescura fuori per poi metterli nel passeggino <dai mamma ansiosa faccio io> lo vedo che è affaticato, il cesario è stato meno faticoso di partorire normalmente ma la sua schiena ne ha risentito.

Sbuffa e ridacchia <va bene Yoonie, ti lascio questa soddisfazione> mi prende il braccio lasciandomi un bacio sulla guancia, prende la loro copertina e l'appoggia sistemandola per bene. Sono molto più silenziosi di quanto mi aspettassi e sono davvero bravi, piangono poco, mangiano tutto, un sogno per noi praticamente.

Sorrido guardandolo fare la mamma protettiva <mhm dai andiamo amore> lo chiamo mentre prende le chiavi. Arriviamo a casa Kim, la chiamiamo Kim essendo che si sono sposati l'anno scorso con una cerimonia enorme piena di festeggiamenti. 

Non facciamo tempo ad entrare che Jungkook ci apre la porta con un sorriso a trentadue denti <ciao! Entrate su su> Jimin ridacchia e porta il passeggino dentro prendendo in braccio la piccola che ora guardava con i suoi occhi nocciola Jungkook che giocava con le sue manine.

Entrambi hanno ereditato gli occhi nocciola come Jimin, la mia pelle chiara e i tratti delicati sempre del mio ragazzo, rendendoli unici perché ogni volta che li guardo rivedo tutta la nostra storia e mi viene da sorridere come un pazzo.

E Jimin ama anche la piccola omega per i suoi modi delicati come i suoi e il sorriso come il mio, dice che ogni volta che la vede sorridere anche se ancora non ha i denti ricorda il mio sorriso e quindi cerca sempre di farla stare felice per visualizzare quell'immagine di me.

Arriva anche Tae <oddio ma ciao> si ferma davanti a me notando come il mio piccolo alpha si fosse messo a scrutarlo con quegli occhioni nocciola <mi ricordano entrambi Jimin-ssi i bambini> sorrido fiero <quindi sono bellissimi? > Jimin arrossisce e abbassa lo sguardo, il solito timido.

Sentiamo qualcuno correre per le scale, ecco che arriva la furia di Jin-eomma incinta di due mesi. <i miei bambini! > sorride <il tuo o tua deve arrivare hyung ricordalo> <balle siete tutti miei bambini> si asciuga una lacrima finta e si mette ad accarezzare la testolina di Rosé. In casa trattiamo entrambi come un principe e un re, siamo talmente fieri di loro che li viziamo spesso.

<Jinnie piano ...> lo rimprovera Nam mentre lo stringe a se, Jimin si gira verso Taehyung <soulmate manchi tu> l'altro si imbarazza e gli tira un pugno sul braccio <yah! Non sono come voi conigli> <lui è peggio> disse Jungkook e lui spalanca gli occhi.

<Penso che i peggiori siano Jimin e Yoongi> sentiamo la voce di Felix e ci giriamo verso lui e Hobi che dopo 6 mesi si erano finalmente messi insieme e da lì non si scollano più. <Concordo> dico ridacchiando notando l'espressione confusa di Jimin.

Passiamo la serata normalmente come ogni settimana, ci incontriamo e parliamo ma l'altra volta era saltata perché tutti si erano fiondati in ospedale con noi appena a Jimin si ruppero le acque. Noto Jin che si accarezza la pancia, lo faceva sempre anche lui, li accarezzava e cantava le canzoncine, facendomi dormire per la sua voce bellissima in due minuti.

Lo amo con tutto me stesso e spero che i nostri figli assomiglino a lui più che a me, voglio vedere i miei tre piccoli angeli sempre uniti in una grande famiglia, si sono giovane, ma la vita mi ha riservato dei doni che vanno presi e tenuti con gelosia che curerò con le mie stesse mani. Il resto lo lascio al destino.

『---』

-MinjieCake

Don't Leave Me • Yoonmin[ ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora