0.2

2.8K 140 19
                                    

『---』

< Hobi mi passi i popcorn? > chiese i biondo troppo concentrato sul gioco mentre stava sulle gambe dell'alpha più piccolo < Jimin corri! > urlò Jungkook < creeper! > per poi continuare a smanettare con il joystick mentre con l'altra mano prendeva delle patatine.

< Jiminie! Dopo studiamo ok? > < si Joonie! > gli urlò il biondo troppo concentrato per distogliere lo sguardo. Suonò il campanello e l'altro omega aprì la porta, era sul divano a guardare come i due ragazzi giocassero a Minecraft, troppo pigro per unirsi.

L'omega biondo sentì l'aura dell'alpha insieme al suo tipico odore di caramello e di casa che aveva, quando lui sentiva l'odore del blu era come sentirsi a casa e questo lo calmava sempre e anche se non lo ammetteva era il suo odore preferito.

Sentì qualcuno avvicinarsi e poi quella classica sensazione di gelosia nello stomaco, alzò lo sguardo dalla tv trovandolo a fissarlo in braccio all'altro alpha per niente felice. < Yoonie! > sorrise senza alzarsi percependo le emozioni cambiare da gelosia a qualcosa di più caldo e confortante < ciao Minnie > gli baciò la testa com'era solito a fare.

< giocano a Minecoso da due ore > ridacchiò Taehyung sul divano mentre Jin tornava dalla cucina con una ciotola di biscotti appena sfornati. Quando Jimin sentì quell'odore corse verso l'omega con gli occhioni da cucciolo e l'altro ridacchiò < ne vuoi uno? > annuì sorridendo e l'altro non riuscì a resistere a tanta dolcezza e ne allungò uno che prese cominciando a mangiarlo.

Decise di sedersi sul divano sulle gambe del suo alpha che abbracciò come faceva sempre, ispirano l'odore di vaniglia e marshmellow del suo omega < vuoi metà hyungie? > scosse la testa < è pieno di biscotti minnie non ti preoccupare >  ridacchiò per poi prenderne uno.

< Jiminie > lo chiamò Namjoon dando uno sguardo prima al suo alpha che scorreva i social tranquillamente < sai che oggi un alpha del quarto anno proprio carino ha chiesto di te? > il blu alzò la testa di colpo mentre l'omega si limitò a sorridere talmente innocente era < chi è? >.

< Mi sembra che si chiami....non mi viene il nome...> Jin ridacchiò < Chan...si chiama chan > lo vide illuminarsi < domani gli parlo, mi fa piacere avere nuovi amic-> < non ci pensare nemmeno > lo castigò il blu.

< dai Yoon vuole solo fare amicizia > lo schernì l'altro omega ridacchiando insieme al compagno che si erano seduti sull'altro divano < e magari è il suo compagno > lo prese in giro Taehyung ricevendo un ringhio forte da parte dell'alpha che fece rabbrividire il suo omega abbassando la testa.

Tutti si girarono verso questo che ora aveva gli occhi spalancati verso il biondo < Jimin...> lo chiamò Jungkook < h-hai abbassato la testa...> finì la frase l'altro omega moro che ora stava fissando il biondo che non diceva parola < era dietro di me mi sono spaventato scusate > ridacchiò il biondo cercando di alleggerire la situazione.

Quando un alpha ringhiava l'omega predestinato riusciva a sentirlo anche a distanza, in pochi casi anche prima che siano compagni se in stretto contatto mentre in altri solo i compagni e loro due erano davvero uniti.

Yoongi riuscì a sentire solo una sensazione da parte del suo omega, preoccupazione e la cosa lo turbò e non poco, lo fece voltare e gli regalò uno dei suoi tanti abbracci che riservava solo e soltanto al suo piccolo omega sin da quando erano bambini. L'altro ispirò il suo odore rilassandosi sentendo la preoccupazione dell'alpha abbandonarlo insieme alla propria.

Don't Leave Me • Yoonmin[ ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora