1.5

2K 100 12
                                    

『---』

Per quanto Jimin fosse spaventato e confuso si lasciò curare dal suo hyung. Lo osservava in silenzio, quando gli era venuta la febbre dopo che si era svegliato gli aveva appoggiato un panno fresco delicatamente sulla fronte e gli era andato a prendere un termometro e qualcosa per farla abbassare.

< Aish la febbre al tuo compleanno alle 3 di mattina non è il massimo..> sussurrò il blu più a se stesso che a lui, non sapeva che l'altro lo stesse fissando o che lo stesse ascoltando quindi borbottava  tra se e se qualcosa.

Gli si avvicinò con il termometro e gli chiese delicatamente di metterselo, non disse niente annuì e lo appoggiò sotto all'ascella mentre l'altro parlava seduto sul pavimento morbido con Jin hyung, non voleva scomodare il biondo. 

< mhm ha la febbre? > annuì sbuffando < si..ha preso troppo freddo..ringraziamo che non abbia una polmonite.>  l'altro storse il labbro < ho già chiamato la mamma di Jimin e le ho detto che sta bene e che è con me adesso.>

Jin gli fece pat pat sulla spalla e gli sorrise per poi andare a vedere se gli altri dormissero. Passarono i cinque minuti e gli tolse il termometro < hai 39 di febbre...aish devo darti qualcosa per farla abbassare > corse in bagno e prese dei medicinali e un bicchiere d'acqua.

Dopo che li prese lo fece stendere e dormire mentre andava sull'altro divano e si stendeva su di esso a sua volta, per poi crollare sfinito dal sonno.

『---』

Jimin sospirò guardandosi attorno, erano le cinque di mattina e Yoongi dormiva, sentiva solo un grosso peso nel petto. Era ancora confuso e agitato, non sapeva cosa volesse dire essere anime gemelle, sapeva soltanto che erano persone destinate sin dalla nascita.

Si alzò e zampettò verso il divano dove c'era il maggiore e si accoccolò sul suo petto facendo un piccolo sorriso perché da una parte era la persona più felice del mondo che fosse proprio Yoongi il suo compagno.

Si addormentò così sentendo la febbre svanire pian piano per poi sprofondare nel sonno confortato dal calore e dall'odore del suo hyung che amava da sempre. Non si era mai immaginato con un altro alpha e ora aveva capito molte cose.

Il mattino si svegliò prima l'alpha guardandosi attorno vedendo solo i ragazzi scendere dalle scale assonnati e stanchi dalla serata di prima, erano le 9. Sentì odore di marshmellow e vaniglia e notò il piccolo raggomitolato su se stesso per stargli vicino e gli si scaldò il cuore, si vede che durante la notte sentiva la lontananza.

Ancora avevano i propri odori, solo durante la marchiatura il legame si completava, comparivano le iniziali del compagno sul collo e gli odori si mischiavano, per il momento la strada sarebbe stata tutta in salita e Jimin in tre mesi avrebbe dovuto sostenere il suo primo calore.

Jin e Taehyung scesero piano insieme agli altri notando come Jimin si fosse addormentato per sentire il proprio alpha vicino, ridacchiarono < aveva molta febbre forse stava male > sussurrò cominciando ad accarezzargli i capelli. Sentì l'altro mugolare finalmente sveglio e prendere la vita di Yoongi e attorcigliarsi a lui a koala affondando la testa sul suo petto per addormentarsi ancora.

< Hey tu > lo picchiettò l'alpha ridacchiando, l'altro mugolò semplicemente < altri cinque minuti....> ridacchiò divertito e gli sussurrò all'orecchio < se non ti alzi ti prendo di peso e ti faccio mangiare > l'altro se ne fregò e si sistemò meglio sul suo petto.

Don't Leave Me • Yoonmin[ ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora