7. Dirty touch.
Pov's Harry
Esamino le scartoffie che ho tra le mani portando la tazza di caffè fumante alle mie labbra. Picchietto le mie dita sulle labbra mentre in assoluta concentrazione leggo i bilanci degli ultimi mesi. La mia attenzione viene catturata dalla notifica del mio cellulare che mi informa di avere un nuovo messaggio.
Quando leggo mi scappa involontariamente una piccola risata.@améliel: Buongiorno stronzo!
Al secondo messaggio assumo un espressione stranita.
@améliel: Ho rinunciato al romanzo.
@harrystyles: come sarebbe a dire?
Poggio il cellulare sul tavolino in attesa di una risposta che sembra arrivare a distanza di anni. Appoggio interamente la schiena alla sedia in pelle e chiudo gli occhi per un minuto. Il mio pensiero ovviamente va alla ragazza con cui sto massaggiando.
Cosi attraente e apparentemente innocua. Non ho fatto altro che pensare a lei e appena ho trovato il suo profilo Instagram non mi sono fatto problemi a contattarla.
Sento una notifica e non perdo tempo a leggere.@améliel: Credo mi tocchi esplorare sul campo...
Cazzo. Se la conoscessi abbastanza direi che è un vero e proprio tentativo di flirtare spudoratamente con me. Cosa che non mi dispiace per niente. Certo che se è vero che il suo fantomatico marito non la tocca, è proprio un coglione. Appena l'ho vista non ho potuto fare a meno di incantarmi esaminando le sue forme perfette e accorgermi di come con un suo semplice sguardo possa farsi desiderare così fottutamente forte. Per non parlare di quando abbiamo cominciato a parlare: si è rivelata anche colta e determinata. La classificherei quasi come una donna triste e bella.
Decido di fare il finto tonto e digito velocemente.
Sono due le cose: o finirò per amarla o finirò per impazzire.Pov's Amélie
@harrystyles: Parli di un tipo di esplorazione da scout o sul sesso?
Rido leggermente e scuoto la testa bloccando il cellulare.
Decido di andare a fare la spesa e una volta arrivata al supermercato, mentre giro per gli scaffali in cerca delle offerte più convenienti sento il mio telefono vibrare per l'ennesima volta.@harrystyles: il tuo silenzio mi preoccupa.
Sorrido e decido di continuare questa specie di gioco. Blocco il telefono continuando a fare le mie cose.
Il tempo passa in fretta e decido di passare a fare altre commissioni visto che ho la mattinata libera.Mentre mi trovo per strada, dopo aver finito quasi tutte le commissioni controllo l'orario e noto che si sono fatte le 13:45. Liam non tornerà quindi dovrò cucinarmi qualcosa da sola. Arrivo davanti al portone di casa ed entro sistemando la spesa. Noto una notifica da parte di Harry ma stavolta si tratta di una foto.
@harrystyles:
STAI LEGGENDO
Amélie ||hes
Fanfic[COMPLETATA.] "Non sembri tanto felice del tuo matrimonio." Dice con tono piatto lasciandomi sorpresa. Mi infastidisco per il suo tono da so tutto io e poggio il bicchiere di vetro un po' troppo forte sul tavolo. Ma guarda questo. "Sai amico, sei pr...