Mi sveglia dopo qualche ora, Melanie era ancora lì che ''dormiva''. Mi alzai e andai in salotto a cercare Jeremy e Amelia, strada facendo sentii sempre più un buon odorino, sinceramente mi era venuta un pò di fame.
-''Ciao caro, hai dormito bene? ti ho preparato qualcosa da mangiare.. spero ti piaccia.'' disse Amelia
Sul tavolo c'era una graziosa torta al cioccolato.. la adoro, è la mia preferita.
-''Grazie Amelia sei molto gentile!''
-''Quando hai finito ti aspetto in salotto..'' concluse.
Finii la mia fetta di torta e il bicchiere di succo di arancia, ho deciso di trattenermi un pò dal mangiare altra torta perchè mi sembra sempre di disturbare.. andai in salotto come mi chiese Amelia.
-''Matt non pensi sia il caso di avvisare i genitori di Melanie? e anche i tuoi, ovviamente..'' mi dissero.
-''certo senz'altro, però prima vorrei portare Melanie in ospedale a far controllare la gamba.. mi potreste accompagnare? mi dispiace disturbarvi in questo modo..'' dissi.
-"Matt.. io apprezzo molto la tua bontà e il tuo buonsenso ma davvero è importante decidano i genitori visto che Melanie è ancora sotto la loro responsabilità.." concluse Amelia.
Ero molto arrabbiato e spaventato.. tornai in camera.
Nel frattempo raccolti tutte le mie cose e quelle di Melanie, sentii una macchina arrivare.. sapevo cosa sarebbe successo.Melanie si svegliò e nel mentre Jeremy venne in camera a chiamarla.
-" Abbiamo rintracciato i tuoi genitori, sono venuti a prenderti. Amelia è fuori a parlargli.. ti aspettano"
Intontito si alzò e si preparò.. io non so come mi sentissi, penso strano e terrorizzato.
Accompagnati Melanie verso la porta, uscendo vidi i suoi genitori.. suo padre rimase appoggiato alla fiancata del pick-up con braccia incrociate e un espressione seria, sua madre invece le corse incontro piangendo e abbracciandola.
-"Dai Melanie andiamo." Disse e concluse suo padre.
Continuavo a farmi paranoie su cosa sarebbe successo, un'idea ce l'ho ma non si sa cosa sarebbe successo.. qualcosa di brutto sicuro.
STAI LEGGENDO
Innamorata di Un Crossista.
RomanceIntroduzione: Ciao a tutti mi chiamo Melanie ho 18 anni e abito in un piccolo paesino, in aperta campagna. Inizia l'estate, la scuola era finita ed io avevo più tempo per viaggiare e magari realizzare qualche piccolo sogno. Riuscirò a realizzarli? ...