Ero nel panico.. e se le fosse successo qualcosa? Tutto questo per colpa mia!
Mi alzai dal divano e corsi giù in garage. Mi misi le protezioni, il casco e portai la moto in strada così i miei magari mi sentivano di meno.
Salii e allacciai il casco, accesi la moto ma fu inutile cercare di non fare rumore, si sentì comunque.
Feci un pezzo di strada asfaltata con il mio cross e nel frattempo sperai di non trovare qualche incidente.
Non ero molto concentrato sulla strada, ma non mi importava, ero impegnato a pensare alla litigata.
Pensare che quella tipa non centrava niente con noi e che sono stato uno stupido ad arrabbiarmi per la sua gelosia e scenata.. avrei dovuto capirla.. cazzo dopo tutti questi mesi ci tieni troppo ad una persona ed era normale.
Non trovai nulla fortunatamente e decisi di passare per le nostre solite stradine di campagna, nella speranza di trovarla almeno lì.
Mi fermai con il fiatone, per l'agitazione, ad inizio boschetto e provai a chiamarla.. nessuna risposta e nessuno squillo nel bosco, ma almeno il telefono era ancora acceso.
Passai in fretta il bosco, cercando di non fare danni.
Fuori dal bosco vidi in lontananza le collinette.. se non era lì non saprei dove cercarla e non saprei cosa fare di tutto questo e di me..
Stavo perdendo le speranze, ormai.
Il mio faro fortunatamente mi permetteva di vedere molto e in modo ampio, feci la strada che mi portava direttamente sopra alla collinetta.. lì guardai in basso, nella salita che facevamo di solito, e vidi uno zaino.
Mi allarmai e scesi al volo dalla moto, la lanciai nel vero senso della parola.
Presi il telefono e feci luce.. non si vedeva niente; un lampo di genio mi portò alla moto.
Presi la forbice e tagliai le fascette che tenevano su la piccola torcia che tengo sempre sulla moto, la presi e tornai lì di corsa.
Lo puntai lungo la collinetta e..
STAI LEGGENDO
Innamorata di Un Crossista.
RomanceIntroduzione: Ciao a tutti mi chiamo Melanie ho 18 anni e abito in un piccolo paesino, in aperta campagna. Inizia l'estate, la scuola era finita ed io avevo più tempo per viaggiare e magari realizzare qualche piccolo sogno. Riuscirò a realizzarli? ...