Le insegnai a far miscela, la prossima volta la lascerò sperimentare sperando non combini qualche guaio quella piccola sbadata.
Era tutta lì con il faccino felice e vogliosa di andare, io intanto mi misi il casco e accesi la moto.
-" Melanie sai accenderla da sola vero?"
-"Si sono bravissima ormai! La accendo al primo colpo, sta a vedere!" Mi disse.
*prima spedalinata a vuoto*
-" Ops, forse ho sbagliato" mi disse tutta imbarazzata.
La moto si accese e partimmo, fuori dal cancello le dissi di starmi dietro e di avvisarmi se avesse difficoltà.
La portai in collina a fare qualche salita, mi piaceva farle provare cose nuove e metterla un po' in "difficoltà" perché ha un modo di fare un po' strano, si vergogna e timidamente riesce a cavarsela.
Fummo in un campo piano, davanti a noi ci fu una collinetta:
-"Ora guarda come si fa e prova, so che ci riuscirai piccola furbetta" le dissi.
Partii e arrivai in cima poi mi fermai a guardarla.
Le dissi di partire e di tenere la moto un po' "allegra" per non rischiare che si spegnesse e cadesse.
Verso la fine era un po' più difficile e fece fatica ma ci riuscii comunque e meglio così.
La collinetta dava su un bellissimo paesaggio e condividerlo con la persona che ami penso sia il massimo; rimasi incantato sulla moto a guardarlo, per qualche minuto, avevo lei affianco e faceva lo stesso.
Quando tornai in me la guardai e le accarezzai il casco, visto che non potevo accarezzarle la guancia, e mi guardò con i suoi bellissimi occhioni azzurri, era molto felice.. si vedeva.
Tornammo a casa per delle stradine di campagna tranquille, ormai si stava facendo buio ed eravamo distrutti.
Sia noi che le moto, eravamo da lavare da cima a fondo.. tra polvere e terra, avevamo cambiato colore, infatti tolti i caschi, ridemmo per la faccia e le condizioni dell'altro ma era tutto un bene e solo un divertimento.
Mandai Melanie a fare la doccia e intanto io mi infilai un paio di pantaloncini prima di poterla fare pure io; decisi di preparare una cenetta leggera e al volo, giusto per recuperare le forze.
Melanie finì la doccia e le diedi il cambio, in rapida feci la doccia e mi cambiai, volevo troppo stare sul divano abbracciato a lei a guardare un film ed è quello che facemmo per la durata del film per poi spegnere la tv e dormire.
STAI LEGGENDO
Innamorata di Un Crossista.
RomanceIntroduzione: Ciao a tutti mi chiamo Melanie ho 18 anni e abito in un piccolo paesino, in aperta campagna. Inizia l'estate, la scuola era finita ed io avevo più tempo per viaggiare e magari realizzare qualche piccolo sogno. Riuscirò a realizzarli? ...