Passò una settimana, le mie giornate erano basate sulla musica. Ero in camera mia, come al solito... mio padre entrò in camera:
-"Melanie, ho un amico che oggi va in pista..andiamo a vederlo?"
-"E me lo chiedi?? Certo!!"
-"Ahaha, bene ci aspettano lì per le 15:00"
Ma aspetta non era solo un amico? Quanti ce n'erano? Mah.. i misteri.
Dopo pranzo cominciai a prepararmi e, una volta finito, partimmo. In macchina portavo sempre le cuffiette e ascoltavo le mie canzoni preferite, non riuscivo a viaggiare senza.. stavo in ansia per tutto il viaggio se non ascoltavo musica.
Arrivarono le 15:00, eravamo appena scesi dalla macchina e stavamo entrando in una zona "riservata" ai crossisti, dove potevano mettere le proprie macchine e le proprie cose.
L'amico di mio padre ci venne a prendere e ci portò al suo posto, dove c'era un piccolo tendone con sotto due moto da cross e affianco un ragazzo molto carino. Mentre mio padre stava parlando con il suo amico, questo ragazzo mi si avvicinò:
-"Ciao, piacere Matteo"
Me lo disse con un bellissimo sorriso.
-"C-ciao, piacere Melanie" dissi timidamente.
-"Mio padre mi ha detto che ti piacciono le moto, specialmente le moto da cross."
-"Ehm si mi piacciono molto."
-"Sai qualcosa su questo strano e meraviglioso mondo?" Mi disse
Strano e meraviglioso mondo.. proprio così.
-"Si, ma non so tantissimo"
-"Aha va bene, spero almeno che tu sappia distinguere la leva della frizione dalla leva del freno!" Disse lui tutto contento.
-"Ovvio."
-"Ok, vieni con me"
Mi portò dalla sua moto..
-"Ecco, ora dimmi quali sono."
-"Questa è la leva della frizione, invece l'altra e quella del freno anteriore." Dissi soddisfatta.
-"Brava, niente male! Hai mai guidato una moto?" Mi guardò in un certo modo.
-"Ehm, purtroppo no.. però mi piacerebbe tantissimo."
-"Secondo me lo farai molto presto" mi fece l' occhiolino.
Rimasi a guardare la sua bellissima moto, era un Ktm 125.
Suo padre ci interruppe..
-"Matt, dai prendi la moto, andiamo in pista."
-"Ok pà!"
Si allontanarono, ed io e mio padre andammo nel posto migliore per vedere la pista.
Vidi Matteo o Matt, come lo chiamava suo padre, partire; non feci caso a suo padre o agli altri crossisti.. ero concentrata solo su di lui. Dopo vari giri, Matt e suo padre tornarono; suo padre andò da mio padre a chiacchierare e Matt mi venne incontro:
-"Hey Melanie, eccomi! Scusa se ero sparito così di fretta"
-"Ciao Matt, non ti preoccupare, com'è andata?"
-"Tutto apposto grazie, oggi ero gasato."
-"Aha bene, però stai attento" gli feci un sorrisino.
-"Sisi tranquilla." Sorrise.
Dio quel sorriso, era bellissimo.
poco dopo Matt si girò verso suo padre:
-"Papà, posso fare un giro, qui fuori dalla pista, con Melanie?"
-"Certo, ma state attenti."
Matt si girò e mi disse:
-"Melanie, salta su!"
-"veramente??" Non stavo realizzando.
-"Si, dai muoviti" mi fece l' occhiolino per l'ennesima volta.
Salì goffamente sulla moto:
-"Uuh è un po' alta"
-"Eh si abbastanza, attaccati forte a me."
Mi attaccai forte a lui e partimmo.
-"Dove mi vuoi portare?" Risi.
-"Qui dietro alla pista ci sono tanti campi di frumento, ci facciamo un giretto nelle stradine di campagna."
-"Va bene, mi fido aha"
Mi attaccai a lui abbracciandolo forte; lui tolse la mano sinistra dal manubrio e la mise sulla sua pancia, dove c'erano le mie mani.
Dopo aver parlato tanto e aver fatto questo bel giro, tornammo alla pista.
I nostri padri ci stavano aspettando, soprattutto mio padre che voleva tornare a casa.
"Oh finalmente siete tornati!"esclamò mio padre.
-"Si, siamo tornati." Disse Matt con il solito sorriso che mi faceva impazzire.
Scesi dalla moto sempre goffamente
-"Melanie, dobbiamo andare!" Disse mio padre.
-"Ok tranquillo, arrivo"
Salutai Matt con un abbraccio;
-"Melanie aspetta! Mi dai il tuo numero?" Gli diedi il numero, salì in macchina e tornammo a casa.
Mia madre ci chiamò per la cena e le raccontai della giornata.
Andai a letto stanchissima, ma arrivò un messaggio; diceva:
-"Sono Matt, grazie della bella giornata, buonanotte futura crossista."
-"Grazie a te, buonanotte crossista."
Mi addormentai con il sorriso.
STAI LEGGENDO
Innamorata di Un Crossista.
RomansaIntroduzione: Ciao a tutti mi chiamo Melanie ho 18 anni e abito in un piccolo paesino, in aperta campagna. Inizia l'estate, la scuola era finita ed io avevo più tempo per viaggiare e magari realizzare qualche piccolo sogno. Riuscirò a realizzarli? ...