L'estate ormai era finita, fra non molto inizia l'ultimo anno del liceo e la cosa non mi va giù per niente. Furono successe molte cose belle e brutte.. ma una cosa mi ha segnato molto.. una bruttissimo litigio con Matt.
Fu successo a fine estate, ma prima di questo mio padre mi prese la moto, una bellissima Husqvarna TE 125 e fin lì tutto ok; poi un bellissimo giorno, presa da dei momenti di rabbia, presi la moto e andai a fare un giro per cercare di stare tranquilla.
Feci un grandissimo errore, non bisognerebbe mai guidare con l'umore alterato o cose simili.
Stavo andando verso l'argine, lì è il mio posto preferito ai piedi della famosa collinetta, ma qualcosa andò storto.. feci la collinetta come mi aveva insegnato Matt per salire e la catena si ruppe proprio durante la salita. Fui in un bruttissimo punto perché era molto ripido e a quel punto non mi accorsi di quello che stava succedendo; invece di cadere di lato, cadetti all'indietro e mi ribaltai.
...
Dopo 10 minuti mi ripresi, alzai il busto con fatica e vidi la mia moto sopra di me. Non riuscivo a muovermi e la gamba destra mi faceva malissimo.
Persi lo zaino a metà collinetta e con lui, anche il mio telefono, quindi non potei chiamare aiuto, poco dopo svenni per il forte dolore, non riuscivo a sopportarlo.
*Matt's Pow*
Io e Melanie dopo una litigata ci lasciammo, lei andò via da casa mia.. sembrava tranquilla.
Le mandai un messaggio per chiederle se era arrivata a casa, ma l'ultimo accesso era ancora alle 16:31 quando lei andò via alle 17:00.. ormai dovrebbe essere già a casa, la cosa mi sembra strana.
Aspettai una risposta, ma non la ricevetti.. chissà, magari è ancora arrabbiata o.. non so.
Ne parlai con i miei genitori e loro mi dissero di andare a cercarla, se non mi avesse risposto entro mattina.
Detto ciò, mangiai gran poco per il dispiacere, penso sia normale.. e andai a letto, ero molto pensieroso.. riguardai la home di whatsApp ma non ci fu traccia di un suo messaggio.
Non riuscivo a dormire, i pensieri mi facevano stare malissimo.
Erano le 02:00 di notte, mi alzai e i miei genitori mi sentirono.. sentii dalla loro camera un "ehi Matt dove stai andando? Tutto bene?" di mia mamma.
-" Eh.. si mamma.. tutto bene.. stavo andando a bere qualcosa."
Nessuna risposta.
In cucina, presi un bicchiere di latte e qualche biscotto, mi misi sul divano a fissare il vuoto e ogni tanto controllai la home di whatsApp.. mi feci forza e guardai l'ultimo accesso..
Ultimo accesso alle 16:31.
Dovevo fare qualcosa, assolutamente.
STAI LEGGENDO
Innamorata di Un Crossista.
RomanceIntroduzione: Ciao a tutti mi chiamo Melanie ho 18 anni e abito in un piccolo paesino, in aperta campagna. Inizia l'estate, la scuola era finita ed io avevo più tempo per viaggiare e magari realizzare qualche piccolo sogno. Riuscirò a realizzarli? ...