Se i personaggi di Attack On Titan avessero partecipato alla guerra di Troia

501 22 31
                                    

Si trovavano tutti seduti ad un enorme tavolo rettangolare, dove solitamente pianificavano gli attacchi.

-Bene ragazzi, la guerra sta durando ormai da troppo tempo. Dobbiamo porre fine a questa battaglia!- annunciò Erwin:- Qualche idea?

 -Propongo di usare i giganti per sterminarli tutti!!- fece Eren.

-Ma non sappiamo come controllarli!- ricordò Hange.

-Ma dov'eri durante la seconda stagione?!

-Vabbè, ma quello solo perché era un gigante di sangue reale!- gli disse Historia.

-Allora farò pratica e controllerò ogni titano, COSì LI ANNIENTEREMO TUTTI!!

-Calma ragazzi, preferirei cercare un'altra via. Impiegheresti troppo tempo ad imparare come fare...-confessò Erwin.

-Comandante!- chiamò Mikasa, alzandosi dalla sedia:-Suggerisco di scavalcare le mura della città con il movimento tridimensionale e di infiltrarci tra loro per smantellare la loro società dall'interno!

-Ottima idea, mi associo- aggiunse il capitano Levi, sorseggiando una tazza di tè. Si teneva in equilibrio dondolando su una gamba della sedia.

-No, troppo rischioso!

-Che ne direbbe se io e Bert sfondassimo le loro difese come abbiamo fatto con il Wall Maria?- chiese Reiner:- Mi sono divertito un sacco!

-Già e io potrei far piazza pulita dei nemici!- disse Annie, facendosi avanti.

-Mh, non sono sicuro che ce la fareste!

Calò il silenzio. Nessuna idea proposta era stata scelta da Erwin.

-Comandante! Potremmo costruire qualcosa che li distragga! Come...un enorme Jean di legno!- si illuminò Connie.

-Geniale!!!!-si congratulò Sasha.

-Esatto, noi potremmo nasconderci al suo interno e, una volta dentro le mura, uscire e uccidere i soldati!- aggiunse Marco, entusiasta.

-IO NON SONO D'ACCORDO!- fece Jean, arrabbiato.

-E' perfetto!- esultò Erwin.

-Ma se, invece, allagassimo la città con l'acqua?

-Allaghiamo Troia! - lo esortò Reiner.

Tutti li guardarono male, poi si rivolsero nuovamente ad Erwin.

-Scusami...hai scartato tutte le idee di prima, che erano ottime, PER FAR AFFIDAMENTO SU QUESTA IDIOZIA?!- si scandalizzò Hange.

-Sì, è una stronz...

Ymir tappò la bocca del capitano velocemente mettendogli una mano sopra, ma così facendo lo fece sbilanciare. Levi cadde all'indietro e la tazza si ruppe a contatto con il terreno.

-Meglio che vada...-sussurrò la ragazza, fuggendo dalla tenda.

Il capitano si stava rialzando. Quando fu in piedi, parve furioso.

Così, quella sera, si misero a costruire un grande cavallo di legno, lasciando vuoto l'interno per poterci entrare. Durante la preparazione dei materiali, Jean rimase imbronciato e Eren lo prese in giro tutto il tempo. Alla fine, l'altro si stancò di subire e i due si picchiarono di santa ragione. Nessuno badò a loro.

-Non sono molto convinto che questo piano possa funzionare...-confessò Armin ad Historia.

-Quando mai un piano del comandante ha funzionato?!...Ah! Per caso sai dov'è Ymir?

-Laggiù- rispose il ragazzo, indicando verso est:- Il capitano Levi sta cercando di darle fuoco!

La giovane stava scappando, inseguita da uno gnomo armato di fiaccola e tanta rabbia da smaltire.

Hange ed Erwin stavano monitorando la situazione.

-Mi sa che abbiamo finito!- annunciò la donna, ammirando l'opera completa. 

-Qualcuno mi ha chiamata?- domandò Misa Amane, appena approdata lì con una barca a remi.

-No!

La ragazza tornò triste verso il mare, a riprendere la sua imbarcazione e tornare a casa.

Stranamente, il piano funzionò. Tutto andò come previsto e i nostri vinsero contro i troiani. Eren fu felice di essersi sfogato, anche se sia lui sia Jean avevano ancora in volto i lividi della precedente rissa. Erwin ed Hange festeggiarono con del vino. Levi diede tregua ad Ymir, che si era rifugiata da Historia. Mikasa ed Armin distrussero il cavallo e Jean fu ben contento di assistere alla scena con Marco. Reiner, Bertholdt ed Annie si trasformarono in giganti e si divertirono a tirar giù le mura della città, ormai bruciata quasi del tutto. Connie venne lodato dai compagni per la sua idea e, con l'aiuto di Sasha, rubò del cibo dalle scorte della legione.

[Angolino commento]

Questa idea è partita dal "Jean gigante". Lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo =D

Ciauuuuuu

Link immagine di copertina capitolo: https://www.google.com/search?q=aot+group&sxsrf=ALeKk02g4eznCpyJmYeIJwJCuTKgTRj_Cw:1609004773729&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj6h-vvmeztAhVQ-qQKHXElDRoQ_AUoAXoECAkQAw&biw=1280&bih=610&dpr=1.5#imgrc=mfVQ5yZsMenflM 

L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora