L'hacker

1.2K 49 145
                                    

*Mikasa ha aggiunto Eren e Jean*

Eren - Non pensare che sia finita così! Mi fanno ancora male le dita, ma sono comunque capace  DI TIRARTI UN PUGNO MEMORABILE!

Jean - La smetti CRETINO! Mi vendicherò io per primo!

Ymir - Basta voi due! DITE SOLO UN' ALTRA PAROLA E VI ELIMINO ENTRAMBI, NON SOLO DAL GRUPPO, MA DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!

Eren - OK...scus

Jean - ...

Ymir - ...!

Armin - Ragazzi, ieri sera avete fatto troppo casino! 

Sasha - Esatto, l'istruttore Shadis si è svegliato e vi ha rimproverati!

Annie - Già e tu avresti potuto almeno ascoltarlo, invece di continuare a mangiare patate!

Sasha - Se ti piacessero le patate, mi comprenderesti!

Reiner - Quindi, com'è finita?

Annie - Noi quattro abbiamo guadagnato un pomeriggio di lavoro per punizione. Eren e Jean    puliranno le stalle, io e Sasha taglieremo la legna!

Sasha - Tutto questo per ben 7 ore! Non ce la farò mai!!!

Eren - Penso che tu possa resistere per un po', dai! E, inoltre, è una cosa positiva per Jean! Potrà passare del tempo con i suoi simili! AHAHAHAAHAH

Jean - ESCI DALLE MURA E FATTI MANGIARE DAI TUOI DI SIMILI!!!

Ymir - COSA VI AVEVO DETTO???!!!!!!

Eren - ...

Jean - ...

*Levi ha aggiunto Hange e Erwin*

Bertholdt - Ma com'è possibile??!!

Armin - Li avevamo eliminati dal gruppo!

Levi - Ehi, mocciosi! Pensavate di esservi liberati di noi?!

Hange - Dopo quello che è successo ieri sera, pensavamo che rimanere in questo gruppo potesse aiutarci...

Sasha - A fare cosa?😱

 Erwin - A controllarvi, no?

Mikasa - Ma come siete entrati in questa chat?!

Erwin - Levi ha hackerato il sistema e ci ha inseriti!

Connie - 😱😱😱!!!! E' un HACKERman!!

Eren -😑

Jean - 😑

Ymir - 😑

Reiner - Dopo questa, non me la sento di restare...

*Reiner ha abbandonato il gruppo*

*Annie ha aggiunto Reiner al gruppo*

*Reiner ha abbandonato il gruppo*

*Bertholdt ha aggiunto Reiner*

Hange - Basta ragazzi...

Reiner - Vabbè

Mikasa - Mannaggia al Wall Maria!

Armin - Penso che tu abbia appena "urtato" l'onore degli Ackerman, Connie!

Levi - ...

Sasha - Non ci credo! AHAHAHAHAH

Connie - Mi scuso molto per ciò che ho detto.... hihihhi

Mikasa - Lasciamo perdere!

Bertholdt - Dunque , ora che ci sono anche i nostri superiori, dovremo stare più attenti a quello  che diciamo!

Eren - Ma che ce ne frega?! Bertholdt, non fare il lampione! Noi siamo liberi, possiamo fare tutto quello che vogliamo!

Levi - Sì Eren, anche uscire dalle vostre stanze e spalare la feccia dei cavalli non vi dispiacerà,    vero? 

 Eren - Emh...

Mikasa - Il comandante Erwin ha due sopracciglia fantastiche! AHAHAH, mi fanno morire dal ridere!!!

Erwin - Ah...grazie!

Mikasa - Ops...

Annie - Mikasa, no!

Mikasa - Ho sbagliato chat, scusate...

Erwin - Dato che le mie sopracciglia ti fanno ridere Ackerman, non credi che guardarle per un      lungo lasso di tempo ti aiuterà a farle diventare una cosa seria?

Mikasa - ........Cosa intende?

Erwin - Vieni nel mio ufficio, ci sono dei documenti da sistemare. Il che ti occuperà due ore!

Mikasa -😢

Historia - Mikasa, che ti succede? Non ti riconosco più!

Mikasa - Colpa di Annie!

Annie - Che ho fatto io?! Stavo chattando con te!


[Angolino commento]

La battuta dell' Hackerman mi è venuta in mente poco fa XD

Anche se penso che ci abbia già pensato qualcuno prima di me. Spero di essere stata originale :)

Ciauuuuuu


L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora