Hai visto Jean?

150 8 5
                                    

Eren:- Oh, Mikasa! Hai visto Jean?

Mikasa:- No, mi dispiace...

Eren:- Armin, te l'hai visto?

Armin:- No!

Eren:- Oh, Connie, hai visto Jean?

Connie:- No mi disp

Eren:- Marco, hai visto Jean?

Marco:- Anche tu lo stai cercando?

Eren:- Capitano Levi, ha visto Jean?

Levi:- Nessun cavallo è passato di qui, torna a pulire!

Eren:- Ohi, Jean! Hai visto Jean?

Jean:- No!

Eren:- Mh, ok.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ASPETTA!


[Angolino tg5]

Allora, visto che sto scrivendo la Jean X Reader, su questa humor pubblicherò qualche capitolo della scuola di Aot. 

A presto :3

L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora