Lezioni giganti

252 16 38
                                    

Erwin: -Ok ragazzi! Questo è il vostro primo giorno alla Attack On Titan Junior High!

(Per chi non lo sapesse, Attack On Titan Junior High è una mini serie comica ambientata in una scuola, con protagonisti i personaggi di Aot. L'immagine del capitolo viene da quella serie. Si possono trovare delle clip e il primo episodio su YouTube). 

*Gli alunni si siedono ai banchi*

Ymir:- Io voglio stare vicino ad Historia!

Reiner:- Dovrai vedertela con me!

*Si picchiano*

Historia:- Calma ragazzi, non c'è bisogno di litigare! Non posso farmi in due come Marco, ma cercherò di passare un po' di tempo con entrambi ok?

Marco:-   -_-

Eren:- Mi proporrò come capo classe!

Jean:- Tch!

Levi:- Ripeti Kirschtein!

Jean:- Mi perdoni capitano...la supplico, faccia finta di non aver sentito nulla!

Eren:- Sono un gigante bello e forte! Sarò in grado di gestire la situazione!

Mikasa:- ErEhHhhHhhHH!

⚠️ATTENZIONE: se non volete spoiler, saltate l'intera battuta di Falco - Spoiler manga⚠️

Falco:- Guarda che non serve la forza per occuparsi di una classe! E poi...tu sai volare? Penso di no!

Erwin:- Va bene, basta ora! Sedetevi e ascoltate!

Armin:- Chissà cosa faremo...

Connie:- Impareremo certamente a cucinare patate!

Sasha:- Mangiarle non è più bello?

Levi:- Io sarò il vostro professore di mangaologia!

Annie:- E cosa sarebbe?

Levi:- Vi insegnerò come venire sempre bene, anche in low quality sullo sfondo di una scena...

Bertholdt:- Ci Insegnerà quella famosa frase?!!

Levi:- Emh...quale delle tante?

Marco:-  KEEEENYYYYYAAAAHHHHH!!!!

Levi:- Ah...forse! Se non starete alle mie regole farete una brutta fine. Chi mi dissobbedisce muore! Chi tenta di scappare muore! Innervositemi in qualche modo o irritatemi e... indovinate? Morirete!
(Cit.)

Hange:- Sei troppo severo! 

Levi:- Non parlarmi!

Hange:-   :(

*Ymir sussurra all'orecchio di Armin*

Ymir:- Lo dice perché il solo parlare con lei lo fa arrossire e non vuole sentirsi in imbarazzo...

*Levi cammina furioso verso l'alunna, l'afferra per il colletto della giacca e la trascina fino alla finestra*

Erwin:- Levi, cerca di contenerti!

Levi:- NON ME NE FREGA NIENTE!

*Apre la finestra*

Ymir:- Ci vediamo in cortile Historia!

Historia:- YMIIIRR!!!

*Levi getta Ymir dalla finestra e la guarda cadere*

Hange:- LEVI! SIAMO AL QUARTO PIANO!

Levi:- Tanto adesso si trasforma!

Hange:- Emh emh...ad ogni modo, io sarò la vostra professoressa di gigantologia!

Reiner:- Che bello!

Hange:- Mh, un alunno interessato! Cosa trovi affascinante nei giganti?

Reiner:- Il modo in cui hanno sfondato il Wall Maria, è stato fantastico! Certo, è stato terribile ed è morta un sacco di gente, ma è stato pazzesco!!!

Hange:- Ah....beh, mi fa piacere che la cosa ti interessi...

Erwin:- Io, in quanto preside, controllerò tutte le vostre attività! Inoltre, il mercoledì dovrete restare un'ora in più per esercitarvi con Shadis e Levi ad usare il movimento tridimensionale!

Mikasa:- Easy!

Levi:- E' una sfida questa?

Erwin:- Ok, ora potete presentarvi. Uno alla volta!

*Jean si alza e fa il saluto*

Jean:- Sono Jean Kirschtein e il mio obiettivo è entrare nel corpo di gendarmeria!

Marco:- Bravoooooo! *applaude*

*Eren si alza in piedi, fa il saluto*

Eren:- Salve a tutti sono Eren Jaeger e sono il Gigante d'Attacco, il Gigante Fondatore e il Gigante Martello! Il mio fratellastro Zeke Jaeger invece è...

Levi:- Scusa...chi è il tuo fratellastro?

Eren:- Zeke Jaeger!

Levi:- Come quel sacco di m3rd4 che possiede il Bestia, eh?

Eren:- Esatto! Lo conosce?

Levi:- Sì sì, io e te avremo molto di cui parlare...molte cose di cui discutere...

*Reiner si alza e fa il saluto*

Reiner:- Sono Reiner Braun! Ah...Eren!

*Indica Bertholdt* 

Reiner:- Io sono il Gigante Corazzato e lui è il Colossale. Vuoi venire con noi nel nostro paese per favore?


[Angolino commento]

Questo è l'inizio di una nuova mini serie scolastica, i prossimi capitoli saranno molto veloci e corti. Li pubblicherò quando non avrò abbastanza tempo per scrivere un capitolo lungo. Ho scritto questa pagina con un piccolo Eren sul computer, eccolo:

 Ho scritto questa pagina con un piccolo Eren sul computer, eccolo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

A prestoooo =D

L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora