L'ADDESTRAMENTO DI RICERCA Pt.4 - Sconcertante verità

206 9 3
                                    

-Sasha, che c'è?

-State indietro! Non so cosa sia!

-Ma...

-SSSHHHH!

Rimasero in ascolto per un po', aspettando che succedesse qualcosa. Non erano in ansia, non c'era motivo per esserlo. Tuttavia, il comportamento di Sasha li aveva fatti preoccupare. Le reclute rimasero strette in un piccolo gruppo, tremanti. Hitch era perplessa, pensava: "Bah, scialla! Che sarà mai, uno scoiattolo? Una pizza? Eren?".

-E' un gigante!- concluse Sasha.

-E se fosse solo un altro gruppo?- domandò una delle reclute.

-No no no!- concluse la ragazza:- Secondo te, l'altro gruppo è alto più di 3 metri, cammina storto e mangia la gente?

A quella descrizione, Hitch rabbrividì. Infatti, subito dopo, davanti a loro sbucò un gigante. Li colse alla sprovvista. Si divisero, senza poter far nulla. Hitch seguì Sasha, che se l'era data a gambe. Le reclute, invece, presero un'altra strada e vennero inseguite dal gigante, che si muoveva come se fosse una chica mala che corre verso un negozio della Gucci con articoli in sconto. Vennero divorati in pochi secondi. Sasha non si voltò a guardare, sapeva che non avrebbe potuto fare nulla anche se avesse usato il movimento 3D. Non c'era spazio in quella zona per poterlo usare correttamente. Hitch era in preda al panico. Continuava ad urlare.

-Sta zitta! Altrimenti tornerà verso di noi!

-MMHHH, scusa!!!!

-Questo esame non è affatto sicuro, ma che c4zz0 è passato per la testa del comandante?! 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-QUATTROCCHI DI MERDA?!- urlò Levi più volte, mentre si muoveva per la foresta:- DOVE C4ZZ0 SEI?!

Aveva abbandonato ogni concentrazione sulla sfida, preferiva salvare una compagna. Non voleva perdere nessun altro. 

-OHohOHohoHOHHO! SE NON ESCI SUBITO FUORI GIURO CHE TI AMMAZZERO' TUTTI I GIGANTI CHE TROVERAI PER FARE ESEPERIMENTI!

La minacciava, la chiamava e lei non spuntava :(

-Cavolo, vabbè! Allora muori pure!

Ci aveva rinunciato? Ovvio che no! Si stava solo sfogando, era un po' teso. Dopotutto, è un essere umano anche lui. E' anche un nano magico spuntato nel mondo reale a cavallo di un unicorno, ma è pur sempre un essere umano. Così, continuò a passare da un albero all'altra alla ricerca di Hange.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hange se ne sbatteva di tutto, era all'oscuro di ogni cosa. Era ancora impegnata a cercare un bel gigante da "ammazzare" per ottenere punti. Aveva un più bel sorriso stampato in volto, come quello di qualcuno che inventa un nuovo gusto di gelato. Però, un suono attirò la sua attenzione. Si fermò, rimanendo agganciata alla corteccia di un albero. Si guardò attorno. Notò una figura in basso, una testa pelata e familiare. Era il comandante Pixis? La donna scese e lo raggiunse. 

-Comandante, cosa fa lei qui? E' una zona d'addestramento!

-Ah, cercavo la mia bottiglia di vino. Ora l'ho trovata, t'apposto!

-Bene, ma non è sicuro stare qui. La riporterei volentieri indietro, ma sono impegnata al momento!

-Non preoccuparti, sono capace di tornare alla base da solo! *singhiozzo*

"Qualcosa mi dice che è ubriaco..."- pensò Hange, dubbiosa e stanca.

In quel momento, il suono di un altro dispositivo di movimento tridimensionale si fece sempre più forte. Era Levi. Con espressione seccata, scese anche lui verso terra e si unì a loro. 

-Quattrocchi, sono 3 ore che ti chiamo!

-Non hanno ancora inventato i telefoni, bruh!

-A voce, sc3m4!

-Ah, beh! Che c'è? Perché sei venuto a cercarmi?

-I giganti sono veri, Hange...

-cOsA?!

- Sì, ed è molto pericoloso! Per poco, uno di quei bast4rd1 non mi ha quasi afferrato! Dobbiamo lasciar perdere la sfida ed aiutare i ragazzi!

-Sì...ma, hai il mantello strappato?!

-E allora?

-Fammi vedere!

La donna fece un giro intorno a Levi e si fermò alle sua spalle. Notò gli abiti strappati in un punto sulla schiena. 

-Perdi un po' di sangue, ma nulla di grave!

-Tch! Che lerciume, mi toccherà pulire!

-Dovresti star bene, non preoccuparti!

-TI PARE CHE MI IMPORTI SE STO BENE O NO? 

-Ok...scusa...

In tutto ciò, Pixis li osservava confuso. 

-Sapete, sembrate proprio una bella coppia...

-NON TI CI METTERE ANCHE TU!

-Calmati nanetto!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Na na na na na, JAEGER! Na na nana na nanana nanana nananananana nanana nanananana nananananana GUREN NO YUMIAAAAAAAAH!

-La smetti di cantare?! Sei stonato!

-Zitto, cavallo! Non capisci l'arte!

-Smettete di fare gli idioti, per favore!- sbroccò Armin, spazientito.

-Mh, non sapevo che fossi così stanco di loro. Entriamo in società? Ti va di organizzare due omicidi?- chiese Annie.

-Eddai, basta scherzare! Siamo qui per un esame! Concentriamoci, invece di dire cavolate! Ah....emh, ovviamente questo discorso non vale per te, Annie...

-Ok!

-Dai Armin, cosa ci sarà di così difficile in questa prova?- chiese Eren, con tono sereno:- I giganti sono finti! Sarà facile fare punti, no?

-Beh sì, ma non sappiamo cos'altro ci aspetta!- fece notare Jean.

-Non credo che sarà nulla di pericoloso!

Passi. Passi improvvisi. Quei suoni li fecero girare di scatto, venivano da dietro di loro.

-Che é?!- fece Eren, un po' preoccupato.

-Beh, nulla di pericoloso! L'hai detto tu!

-Sì, ma io che ne so!

-Posso dire con certezza che un gigante sta venendo verso di noi...- fece Annie.

-E come fai ad esserne sicura?

-Meglio se non fai domande Jaeger!

-Allora prepariamoci alla battaglia!- annunciò Jean.

-Evvai!- esultò Eren.

-Non sarei così felice....

Il gigante era arrivato a un centinaio di metri da loro. Correva tra gli alberi con le movenze di una ballerine e le braccia flosce. 

-E' un gigante vero!

-Ma che ca...

-MEGLIO! POTRO' STERMINARNE UNO DAVVERO E ALZARE LE MIE UCCISIONE DA 1 A 2!- gridò Eren, estremamente felice. Detto ciò, partì usando il movimento 3D e si mosse velocemente verso l'biettivo.

-Eren, no!

-Eren, sì! MUORI B4ST4RD0!


[Angolino ottuso ma anche acuto]

Weeee, eccomi qui! Avevo la vaga idea di cominciare a scrivere una XREADER, ma non ho idea di quale personaggio scegliere quindi boh. Se avete consigli, non vedo l'ora di ascoltarvi. Detto questo, alla prossima!

Arrivederciiiiii :D



L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora