In un universo alternativo, in cui gli umani sono giganti che sanno pensare, la situazione è completamente diversa. Infatti, i personaggi principali sono titani e i giganti sono esseri umani. Tuttavia, mantengono ognuno la propria intelligenza e le proprie caratteristiche fisiche.
Per quanto riguarda i personaggi nominati, immaginateli con il loro aspetto da umani ma con alcune caratteristiche dei giganti, sull'esempio di Eren ed Annie ma con ognuno la propria pettinatura da umani. Come altezza, sono proporzionati tra di loro esattamente come da umani.
P.s. la parola "umani" è stata ripetuta talmente tante volte che il mio computer voleva cancellare questo capitolo.
*Ambientazione: foresta degli alberi giganti*
-Certo che la vita da gigante fa davvero caga...
Il gigante di Hange tappò la bocca a quello di Levi.
-Nanetto, vedi di lamentarti meno dai!- scherzò lei.
Lui la spinse via. Si voltò verso di lei e la guardò con occhi indifferenti.
-Ehi, quattrocchi di mer...
-CAPITANO LEVI!!!!
-Chi vuole cosa?!- fece il gigante, arrabbiato.
Il titano fondatore e d'attacco (e anche... non si può dire, spoiler dell'episodio 6) corse verso di loro a gran velocità.
-Che vuoi Jaeger?
-Sono stanco adesso per parlare...
Gli occhi del gigante Levi si fecero minacciosi e sembrarono essere completamente bianchi.
-Sarà meglio che sputi subito il rospo, ALTRIMENTI TE LO FACCIO INGOIARE DI NUOVO INSIEME A QUALCHE CENTINAIO DI CAZZOTTI!
Eren riprese un secondo fiato, poi si tirò su dritto con la schiena.
-Gli umani hanno inventato un dispositivo per ucciderci!
-Sarebbe?- domandò Hange.
-Lo chiamano: dispositivo di movimento tridimensionale!
Il gigante Connie, che si trovava lì vicino, sbarrò gli occhi.
-ASPE! SONO DEI FREEBOOTER! HANNO RICICLATO LA NOSTRA INVENZIONE NELLA SERIE SENZA DARCI I CREDITI!
-Esatto, questa cosa è preoccupante!
-Di che vi preoccupate?- chiese Annie, appena arrivata lì di corsa.
-La situazione è seria, ma gli umani non sono altro che mammolette in confronto a noi!- disse Levi.
-Da quando il Capitano usa questo linguaggio del genere?- sussurrò il titano Mikasa al gigante Erwin.
-Non lo so, è la prima volta che lo sento dire certe cose!
-Lei crede che abbia assunto della droga?
-Può essere...
-Smettete di sparlare di me alle mie spalle, o potrei inseguirvi e prendervi a calci finché non mi implorerete di mandarvi a morire nelle Mura!- li rimproverò Levi, senza nemmeno degnarli di uno sguardo.
(Esatto! Mentre nell'anime si muore se si esce dalle Mura, qui si muore entrando nelle Mura visto che i protagonisti sono giganti).
Sentirono un rumore insolito, come se qualcosa si avvicinasse a loro strisciando. Si accorsero che si trattava dei due giganti Jean e Marco. Al primo mancava un braccio, invece il secondo era incappato nel suo solito destino.
-Marco, ti hanno di nuovo tagliato a metà?- chiese Sasha, notando che l'amico titano si trascinava per terra con l'unica mano e l'unica gamba che gli erano rimasti. Era nelle stesse condizioni di Rod Reiss, solo che era stato separato dal suo lato sinistro.
STAI LEGGENDO
L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humor
FanfictionUna serie di chat e cose a tema AOT Inserirò anche alcuni personaggi provenienti dal manga e dalla quarta stagione. P.s. nessuna immagine inserita è stata fatta da me, ogni tanto lascerò i link dei siti in cui le ho trovate