L'ADDESTRAMENTO DI RICERCA PT.5 - Rivincita e finale

77 1 1
                                    

(Raga, ma che cazzo di titolo è "L'addestramento di Ricerca"?! Me ne sono accorta ora, è bruttissimo).  Sarà una parte un po' lunghetta, godetevela e ditemi se avevate idee diverse per il finale. Magari potrei fare dei finali alternativi con le vostre proposte per capire come sarebbe potuta andare. 
In ogni caso questo capitolo mi è uscito più serio del previsto, mi sembra di avere scritto un episodio di AOT e non una humor lol. Comunque delle battute ci sono e spero che vi piaccia. Si accettano sempre consigli e critiche.

Piccolo riassunto della storia; visto che è passato un bel po' di tempo:
I cadetti del 104, ormai parte di specifiche legioni, sono stati riuniti per partecipare ad una competizione. Il gruppo vincente, che avrà ucciso più giganti (macchinari d'addestramento), avrà l'onore di affrontare una spedizione con Hange al di fuori delle mura ed avrà diritto ad un premio speciale segreto. Dopo essersi divisi, la squadra di Sasha viene attaccata e due membri muoiono mangiati da giganti in carne ed ossa. Invece, dopo aver scoperto di essere inseguiti da uno di quei mostri, Eren si lancia all'attacco. Nel mentre, Hange sfida Levi ad una competizione privata, stufi  dei loro stessi continui litigi. Se lui vince, lei lascerà il comando, ma se vince lei, lui dovrà lasciare il Corpo di Ricerca. La sfida inizia bene, ma presto Levi si rende conto del fatto che i loro nemici, in realtà, sono veri. Raggiunta Hange, i due sono ancora nel bosco con Pixis, ritrovato ubriaco tra i cespugli. 

Comunque, ecco un riassunto delle squadre:

-Squadra spazzatura: Eren, Jean, Annie ed Armin;
-Squadra lampioni: Bertholdt, Reiner, Floch e Marlo;
-Squadra ragazze: Mikasa, Ymir, Historia e Connie;
-Squadra carne: Sasha, Hitch + due reclute decedute.

---------------------------------------------------------

-Vai Eren! La tomba ti aspetta!

Eren si bloccò, mentre era ancora in aria. Si girò verso Jean con aria furiosa.

-Ma come ti permetti!?!

Nel mentre, il gigante fece per mangiarselo. 

-EREN!- gridò Armin, per avvertirlo. 

Non bastò. Il gigante inghiottì Eren con un solo boccone. Armin era scioccato.

-EREN!

-FINALMENTE!- gioì Jean:- Adesso che non rompe più le scatole posso darmi da fare!

Annie ed Armin lo videro muoversi velocemente con 3DM gear, per poi colpire la collottola del gigante ed ucciderlo. Le lame, intinte di vernice marrone, lasciarono i segni sul corpo del gigante. Quello morì all'istante, cadde a terra ed iniziò a fumare, decomponendosi. Dalla bocca del mostro, emerse una mano. Armin ed Annie si gettarono ad aiutare Eren, lui tirandolo fuori e lei tenendo aperta la bocca. Il ragazzo fumava ed aveva perso un braccio. Con esso, non aveva neanche più la lama. 

-Eren, stai bene?

-Credo di sì!- rispose lui, un po' intontito. 

-Ti ho salvato il culo bello- lo schernì Jean, atterrando:- Ringraziami!

-No!

-Smettetela! - li interruppe Annie:- State zitti. Ne stanno arrivando altri.

I passi del nemico erano molto vicini.

-Beh, questa volta mi farò sotto, MA MEGLIO! State tutti indietro!- ripeté Eren.

Detto questo, si morse la mano e, mentre i fulmini piovevano dall'alto e il vento scaraventava via ogni cosa, si trasformò in gigante. Lasciò che i suoi compagni gli salissero sulle spalle e sulla testa. Non appena i giganti nemici furono vicini, si divisero e cominciarono a combattere. Tra tutti nel gruppo, Annie era quella che riusciva ad ucciderne di più dopo Eren. 

L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora