Proverbi per AOT

214 13 7
                                    

Ecco una lista di proverbi e citazioni per i personaggi di AOT. Vi giuro che non le ho inventate io, ma vengono da Internet XD



Eren: 1-Preferiamo di gran lunga un nano che si dà da fare a un gigante addormentato.
2-È meglio non combattere contro i giganti... cadendo potrebbero schiacciarci.

Levi: 1-Aveva un'opinione così alta di se stesso, che sovente gli pareva d'essere un nano.
2-Sono così distratto, ma tanto distratto (dall'uccidere i giganti), che mi sono dimenticato di crescere.

Hange: Stai attenta, frequentare i nani deforma la spina dorsale. 

Mikasa: 1-Una mattina tutta cielo, la mia sciarpa rossa e un mezzo sorriso in tasca.
2- L'amore, a volte, è amare qualcuno che non ti amerà mai. (E qui piango😢) 

Armin: 1-Chi il vasto mare intrepido ha solcato, talvolta in piccol rio muore annegato. (attento Armin) 
2-Al mare si trova il pesce. (e più ovvio di così, non si può)

Marco: Uomo avvisato, mezzo salvato.

Jean: A caval donato non si guarda in bocca.

Erwin: Mai sottovalutare il potere del sopracciglio.

Historia: Una regina non è mai in ritardo; sono gli altri ad essere in anticipo.

Ymir: Chi non esce dal bozzolo non diventa farfalla.

Reiner: Se alzi un muro, pensa a ciò che resta fuori!

Bertholdt: 1- Non sei all'altezza neanche se ti distendessi.
2- Quando nessuno intorno a te sembra all'altezza, è il momento di controllare il metro.

Sasha: 1-Mangio le patate un giorno sì e l'altro purè. 
2-Il mio autocontrollo finisce dove inizia un pacchetto di patatine.

Connie: La battuta è un lampo , e andrebbe consumata lì al banco.

Annie: Se tutte le cose andassero in fumo, il naso le distinguerebbe.


[Angolo weee]

Ciaooo, oggi avevo voglia di pubblicare ancora. Lol

A presto :)

L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora