Erwin e l'elettricità

217 11 29
                                    

*Erwin sale sul palco*

Erwin: Salve a tutti ragazzi! Oggi sono qui per presentare al mondo la mia nuova attività!

Bertholdt: Comandante, non importa a nessuno dei suoi hobby! Noi vogliamo grigliare in santa pace!

Reiner: Esatto! Pensi che Annie si è pure scordata di portare le costolette e il pesce! Pff...devo sempre pensare a tutto io!

*Reiner si trasforma in gigante e va, correndo, a comprare da mangiare*

Erwin: Ehm, ehm... comunque, dicevo che ho una nuova offerta per voi!

Hange: Giganti?! Hai catturato qualche gigante?!

Erwin: Ah, no!

Levi: Hai ritrovato la mia tartaruga gigante? Nel capitolo prima, l'ho persa nel deserto!

Erwin: No, mi dispiace!

Eren: Hai ritrovato Jean? E' scappato con l'aratro, mi sa che si sono innamorati!

Erwin: Nemmeno quello! Ora, ascoltatemi! Ho un'offerta strabiliante! Vi farà lasciare tutto ciò che possedete e vi spingerò ad avere fiducia nella mia azienda!

Tutti: ???

Erwin: Vi annuncio la nascita di un nuovo impero! Vi presento............LA "ERWIN GAS E LUCE"!

Armin: First reaction, SHOCK!

Mikasa: Comandante, non esiste ancora il gas sull'isola...

Erwin: Potrò fare dell'isola un posto moderno e guadagnare un sacco di soldi! MUAHAHAHAHA!

Moblit: Continuerai ad essere la fangirl della Levihan?

Erwin: Beh certo!

Moblit: Ca🅱️🅱️o!

Levi: Erwin, basta così! Lascia perdere i tuoi sogni e muori, che la trama deve andare avanti! Però, prima, vieni con me!

*Prende Erwin e lo strascina via con la forza*

Levi: Dobbiamo andare a cercare la mia tartaruga e Kirschstein nel deserto!

Erwin: E la "Erwin gas e luce"?

Levi: Chiederò ad Hange di porre rimedio alla sua esistenza!

*sad Erwin*

Reiner: SONO TORNATOOOO! HO IL PESCE DA FRIGGERE! Sono stati 100 kilometri un po' lunghi, ma ce l'ho fatta!

Annie: Ti sei fatto 100 km?

Reiner: Beh, che c'è di male?

Bertholdt: Il mare sta a 200 km da qui...

Reiner: Ah...ok

Armin: Quindi quel pesce da dove viene?

Reiner: Da un laghetto...

Annie: Probabilmente quello dove i marleyani scaricano i loro rifiuti, vero?

Reiner: MA CHE NE SO IO???! VABBE'!

Bertholdt: MA COME VABBE'?!

Mikasa: Non c'è speranza...

Historia: Io mi dissocio e vado a mangiare da un'altra parte grazieeee!

*fugge*

Ymir: Bravo Reiner, hai fatto colpo su History vedo! XD

*sad Reiner*


[Angolinooo commento] 

Ciao. Non so che scrivere. Arrivederci!

A prestooo :D


L'attacco del Corpo di Ricerca - AOT humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora