24

1.5K 84 11
                                    

8 anni prima
<Chi sei?>la piccola bambina si avvicino al bambino dai capelli bianchi ricoperto di bende.

<Sono Touya,un'amico di tuo fratello>il bambino accenno un sorriso timido
<davvero?non è che vorresti essere anche mio amico?sai...hanno tutti paura di me>la bambina abbassò lo sguardo e Touya la guardò confuso.

<Perché?>si abbassò all'altezza della bambina.

<Senza volere faccio cose cattive,ogni volta che guardo qualcuno...si fa male>delle grosse lacrime iniziarono a scendere dagli occhi della bambina per poi cadere sul pavimento.

<Non è colpa tua...mmm magari questi posso aiutarti>il bambino tirò fuori dalla tasca un paio di occhiali da sole e li porse alla bambina che li indossò.

<Grazie Touyaa>lei lo abbracciò e le guancie del bambino dai capelli bianchi si colorarono di rosso.

<Prego Tomie>sorrise lui ricambiando l'abbraccio...

Dabi pov.
Tenni tra le braccia il suo corpo esanime mentre il warp si apriva davanti a noi.

<È tutta colpa tua,ti avevo detto di non farla entrare nella lega e per colpa tua...lei è morta!>guardai Tomura che teneva lo sguardo basso.

<È stato un sacrificio necessario>disse All for one e mi trattenni dall'ucciderlo con le mie stesse mani.

<Necessario?necessario per cosa?...Tomura tua sorella è morta!non la rivedrai mai più e per  cosa?questo stronzo?riflettici>portai il corpo della ragazza nella sua stanza e la poggiai sul letto.

<Tomie...potevi trovare un'altro modo,e ora...come glielo dico?>sussurrai guardando il suo viso rilassato asciugando con il pollice il sangue che gli usciva dal naso.

Era notte quindi non sarebbe stato difficile raggiungere la UA.

Appena mi trovai davanti a quello che sarebbe dovuto essere il dormitorio di Tomie cercai di entrare senza farmi scoprire e bussai alla finestra della stanza accanto a quella di Tomie.

La luce si accese poco dopo e la finestra venne aperta da Bakugou.

Appena lo vidi mi si strinse il cuore.

<Devo parlarti,è una cosa importante>dissi solamente e saltai giù dalla finestra.

Lui mi guardò e chiuse la finestra per poi raggiungermi davanti al cancello.

<Cosa succede?>mi guardò serio.

<Tieni>tirai fuori dalla tasca la collana che Tomie portava al collo
Alcuni segni di bruciara erano sulla catenina.

Il biondo mi guardò incredulo passando lo sguardo da me alla collana.

<Prendila>dissi sul punto di piangere.

Lui prese la collana tra le dita guardandola confuso.

<Lei...è-è morta>dissi solamente guardando altrove.

<Cosa?>alzò lo sguardo di scatto.

<È morta, mi dispiace Bakugou>dissi e lui aprì la bocca per dire qualcosa.

<Era questo il suo piano?>il suo viso era rigato dalle lacrime e teneva stretta la collana al petto.

Annuì abbassando lo sguardo e lui si chinò a terra piangendo.

<Quella stupida...mi aveva promesso che sarebbe rimasta per sempre e...>la sua frase fu interrotta da diversi singhiozzi.

<E resterà>poggiai una mano sulla sua spalla.

<Domani daranno la notizia,si forte Bakugou,si forte per lei...>dissi per poi girarmi e andarmene sentendo il ragazzo piangere...

Stay ||Katsuki Bakugou||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora