13

2.2K 131 21
                                    

<Oi Teddy bear>mi scosse leggermente e mi rigirai nelle coperte.


<Svegliati>sussurrò e mi girai verso di lui con gli occhi socchiusi.


<Che ora è?>poggiai la guancia sul cuscino.


<Le quattro>disse e spalancai gli occhi  sosprirando,perché tutte a me!


<Perché mi hai svegliata?>mi tropicciai gli occhi.


<Molla quel pupazzo,hai me e abbracci lui?mi prendi per il culo?>incrociò le braccia.


<Scusa,abitudine,che è? Sei geloso di un pupazzo?>lo guardai e annuì.


<Dai vieni>poggiai il pupazzo per terra vicino al letto e lo abbracciai.


<non osare più disturbarmi fino a domani mattina,ci siamo capiti?>mi accarezzai i capelli.


<Buonanotte>sorrise poggiando la testa sul mio seno.



Una leggera musichetta si fece sempre più forte e ci impiegai poco a capire che si trattava della sveglia.

Mi girai,come se fosse possibile,e la spensi buttando il telefono sul pavimento.


Abbassai lo sguardo sulla chioma bionda di Bakugou sotto le coperte e sorrisi come un'ebete.


Le sue braccia muscolose mi avvolgevano i fianchi mentre teneva la testa poggiata sul mio petto.


Poco dopo mi riaddormentai sognando un ragazzo dai capelli biondi che mi toglieva gli occhiali...


<Teddy bear,svegliati>sentì la voce di Bakugou e mi svegliai di colpo.


<Stai bene?>mi guardo preoccupato.


<Credo,ho fatto un'incubo>sospirai e annuì leggermente poggiando una mano sulla mia guancia.


<Vuoi dormire ancora un po?>mi guardò attentamente e scossi la testa.


<Non credo di riuscire più a dormire>schiacciai il viso  contro il cucino e chiusi gli occhi.


<Riposati>sentì la sua mano spostarmi i capelli di lato e successivamente le sue labbra sfiorarono il mio collo.


<Katsuki>mi girai su un fianco così da essere faccia a faccia.


<perché dei così gentile con me?cioè non siamo mai stati molto legati e improvvisamente sei diventato dolcissimo, chiariamo,non mi sto lamentando solo che mi sembra strano>era da un poche me lo chiedevo e non riuscivo a trovare una risposta.


<Credo tu mi piaccia, non so se è così, non so come ci si sente ma con te so di poter essere dolce senza che tu mi giudichi o mi ferisca,poi...mi sento bene con te>alzò le spalle e sentendo le sue parole mi si scaldò il cuore...



<E per oggi è tutto,ricordatevi che domani si terrà lo stage dagli hero quindi svegliatevi presto>ci guardo Aizawa prima di uscire prima dalla classe.

<Non vedo l'ora>sorrisi e Kirishima annuì entusiasto quanto me.


<Cos'è non vedi l'ora di vedere Hawks?devo essere geloso di un tacchino troppo cresciuto?>mi guardò Bakugou incrociando le braccia.


<Faccio lo stage da lui dalla prima,dai Bakugou... Sai che non mi piace il pollo>ridacchiai alzandomi e prendendo lo zaino.


<Quindi...ci vediamo questo fine settimana eh?>poggiò un braccio sopra le mie spalle.


<Già, riuscirai a vivere senza di me?>sorrisi e sembrò pensarci.


<Non credo,oggi dormiamo insieme>disse ovvio e trattenni una risata...

Stay ||Katsuki Bakugou||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora