Erano passati due anni da quando avevo messo piede per la prima volta nella UA.
È sempre stato il mio sogno sin da piccola...
Salvare la gente,diventare un'hero!
C'è sempre stato solo un problema.Il mio Quirk...
Sono la sorella del ricercato Villain Shigaraki Tomura...
La gente non mi vedeva come una minaccia, quella era mio fratello,ma quando vedevano il mio quirk molti si spaventano.
È molto simile a quello di mio fratello solo che a me basta concentrarmi su qualcosa,guardarlo,attivare il mio quirk e quell'oggetto si disintegra.
Ma non solo oggetti,anche esseri umani...
Il mio quirk a detta di All might è molto utile, sopratutto in salvataggio ma anche in combattimento,posso disintegrare le armi dei nemici o le loro possibili barriere.
Mentre pensavo non mi accorsi che ero arrivata davanti al cancello della UA.
<Tomiee di quaa>agitò la mano Uraraka e la raggiunsi aggiustando gli occhiali sul naso.
<Che bello rivederti>sorrise abbracciandomi.
<Anche per me>io e Uraraka siamo amiche dalla prima,io e Deku durante l'esame gli abbiamo salvato la vita.
Mentre lui distruggeva il robot io ho disintegrato il masso da cui era stata schiacciata Uraraka.
Mentre parlavo con Uraraka qualcuno mia saltò sulla schiena facendomi piegare in avanti.
<Tomieee>sorrise poggiando la testa sulla mia spalla.
<Ashido>sorrisi sistemandomi gli occhiali che erano scesi sul naso.
Conosco la rosa da molto tempo,infatti siamo andate a scuola insieme alle medie...
Quando suonò la campanella entrammo tutti nell'edificio scolastico per poi dirigerci nelle rispettive classi.
<Buongiorno>mi sorrise Kirishima e mi sedetti davanti a lui sorridendo.
<Non c'è il tuo amico?il riccio incazzato?>ridacchiai poggiando io braccio sullo schienale.
<Se devi parlare di me almeno fatto quando ci sono anche io>disse una voce davanti a me e trovai Bakugou seduto sul banco davanti a me con i piedi sulla sedia.
<Buongiorno anche a te>lo guardai male e alzò un'angolo della bocca in una specie di sorriso.
Io e lui non siamo mai andati particolarmente d'accordo ma non litigavamo,ci limitavamo a frecciatine e occhiataccie anche se molte volte era abbastanza dolce con me.
Entrò il prof Aizawa e iniziammo la lezione,la prima lezione del terzo anno...
Spazio autrice
Hellooo!
Beh che dire...
Come avete visto questo è una specie di capitolo di introduzione alla mia nuova storia di Bakugouuu😍
Spero vi piaccia e la supportiate dato che ci tengo tanto essendo che Bakugou è uno dei miei personaggi preferiti💜💜💜
E niente...vi lovo,godetevi la storia❤❤