<Uraraka no>cercai di liberarmi dalla presa della mora che mi toccò attivando il suo quirk e iniziai a fluttuare a testa in giù.
Per fortuna che sotto la gonna indossavo un paio di pantaloncini.
I pochi rimasti in classe durante la pausa ci guardarono sorpresi e altri divertiti.
Mi scivolarono gli occhi che caddero a terra.
Spalancai gli occhi e pregai Uraraka di farmi scendere che capendo la situazione disattivò il suo quirk.
Raccolsi gli occhiali e sospirai guardandoli.
Avevo un po paura di mostrare i miei occhi,essendo rossi come quelli di mio fratello, quindi semplicemente indossavo un paio di occhiali da sole.
Mentre pensavo non mi accorsi di due occhi che mi fissavano insistentemente.
Mi sbrigai a indossare gli occhiali e seguì Uraraka fuori dalla classe...
<Oiii>mi scosse io braccio qualcuno.
<Oii baka>mi scosse più forte e dissi qualcosa che manco io avevo capito.
<Guarda tu cosa mi tocca fare>sentì dire e poi nulla.
Dopo qualche minuto sentì qualcosa sulle mie spalle e poi qualcuno mi alzò dalla sedia.
<Tieniti>disse la voce e mi ritrovai ad avvolgere il collo di qualcuno con le braccia.
Qualcosa di appuntito ma morbido mi sfiorò la guancia.
Dato che ero comoda tornai a dormire e poco dopo qualcuno mi poggiò su una superficie morbida.
<Non hai intenzione di svegliarti eh?>una risata.
Riconoscendo quel suono aprì un'occhio poi l'altro trovandomi davanti una chioma bionda che mi guardava.
<Bakugou?cosa è successo?>sbadigliai e gli occhiali mi scivolarono dal naso cadendo sulla mie gambe.
<Ti sei addormentata in classe,ringrazia che il dormitorio è vicino,se non ti avrei lasciata lì>disse sedendosi sull'angolo del letto.
<Em...grazie>annui leggermente e si alzò prendendo il suo zaino che aveva posato per terra vicino al mio.
<Ci vediamo Baka>disse uscendo dalla mia stanza e sospirai ripoggiando la testa dul cuscino.
Maledetti attacchi di sonno!
Era la settima volta che mi succedeva in classe e la terza che Bakugou mi aveva portata in stanza.
Che imbarazzo...
Spazio autrice
Non so se rendo ma avevo scritto fino al capitolo 10 e stamattina sono arrivata fino al 30...in pratica l'ho già finita hahaha
Spero il capitolo vi piaccia e non dimenticate di lasciare una stellina per supportare la storia e commentate la vostra opinione❤