12

2.3K 134 46
                                    

<A-Aspetta>indietreggiai leggermente.
<Oh no,tu ora vieni qui>sorrise e cercai di sfuggire ma fu più veloce e mi blocco.

<Scherzavo,sei coraggiosissimo!>sorrisi e si avvicinò.

<Non ho sentito bene>ridacchiò.

<Sei coragg->spalancai gli occhi quando le sue labbra entrarono in contatto con le mie.

<Scusa>si allontanò e solo in quel momento ripresi a respirare.

Era ancora abbastanza vicino da permettermi di sentire il suo respiro caldo sul mio viso.

Ripoggiai le labbra sulle sue,inizialmente sembrava sorpreso ma poi ricambiò poggiando una mano sulla mia guancia....

<Se vinco io...mmm non lo so,indosserai il mio costume da hero ora>mi sfregai le mani con aria malvagia.

<Se invece perdi...dovrai fare tu ciò che hai appena detto>sorrise e io annuì.

Sapete com'è finita...abbiamo perso entrambi! Non ha vinto nessuno quindi la penitenza andava ad entrambi.

<Mi sta troppo grande>dissi finendo di allacciare i pantaloni.

<Su su!muoviti io ho già finito>lo sentì dire dall'altra parte della porta.

<va bene!>sbuffai aprendo la porta e vedendolo iniziai a tossire.

I pantaloncini neri del mio costume gli mettevano in evidenza le gambe e il...scusate non ci riesco.

Il top,altrettanto nero,gli fasciava perfettamente il petto lasciando scoperta la pancia mentre le due catene presenti sulla manica del top gli ricadevano sul braccio.

<Mi sento ridicolo>incrociò le braccia.

<Io ti salterei addosso>dissi senza pensare e spalancai gli occhi sotto il suo sguardo soddisfatto.

<A te non sta male,anche se qui vedo un vuoto>ridacchiò mettendo la mano dentro la maglietta.

<Parla il tettone>scossi la testa.

<Già proprio io>sorrise e si sedette sul letto accavallando le gambe.

<Toglilo,ti rende troppo attraente>guardai altrove e scoppiò a ridere.

<Vieni qui Teddy bear>sorrise.

<Cos'è sto nomignolo?>mi avvicinai e poggiò le mani sui miei fianchi.

<Non ti piace?>mi guardò attentamente.

<No no,mi piace>sorrisi e affondò la testa nel mio seno.

<Posso dormirci?>sussurrò e gli accarezzai i capelli.

<Mi spiace ma no>ridacchiai e sospirò guardandomi.

<Domani è sabato,giusto?>mi chiese e io annuì.

<Perfetto!>sorrise contento e lo guardai interrogativa.

Ho scoperto molte cose su Bakugou durante questa settimana...

Nonostante con gli altri si comporti in modo un po scorbutico e maleducato quando siamo solo noi due diventa tutt'altra persona,è gentile, simpatico e dolce...in pratica è un'altro Bakugou nascosto!

Ma,credo mi piaccia...

Stay ||Katsuki Bakugou||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora