Era davanti a me...
Bakuguo era davanti a me dopo anni.
I capelli leggermente più lunghi e i tratti molto più mascolini lo facevano sembrare davvero una persona completamente diversa.
Le spalle larghe e le braccia muscolose lo rendevano più intimidatorio di prima...
<Scusami...>abbassai lo sguardo.
<Avrei dovuto dirti il mio piano dall'inizio ma avevo paura di coinvolgenti,davvero Katsuki...scusami>sentì gli occhi lucidi e trattenni le lacrime a stento.
Il biondo si alzò e si avvicino chinandosi davanti a me.
<Stupida>sussurrò accennando un sorriso e una lacrima gli rigò la guancia,sembrò non accorgersene.
<Mi perd->non riuscì a finire che mi prese il viso con una mano.
<Non dirlo neanche>sussurrò a pochi cm dalle mie labbra.
<Mi sei mancata>poggiò le labbra sulle mie e sussultai leggermente a quel contatto.
Dopo Bakugou non c'è mai stato nessun'altro,e non avrei mai voluto tradirlo anche se pensava fossi morta...
Dopo qualche secondo si staccò guardandomi negli occhi e sorrise.
<Mi sei fottutamente mancata stupida>rippoggiò le labbra sulle mie.
Sentì la sua lingua picchiettate sul mio labbro inferiore e vedendo che non gli concedevo l'accesso aprì gli occhi fissando lo sguardo nel mio.
Ridacchiai e alzò un sopracciglio.
<Davvero?>si alzò e poggiò le mani sui poggia braccio ai lati della sedia imprigionandomi.
<Saranno passati 5 anni ma sai che questo giochetto con me non funziona>sfiorò il mio labbro inferiore con pollice.
<Su apri questa bella boccuccia>sussurrò e lo guardai scioccata scuotendo la testa.
<Non lo dirò due volte...>ghigno e feci come aveva detto.
<Brava>si avventò su di me facendo intrecciare le nostre lingue mentre la mano che prima era sulle mie labbra si poggiò sulla mia guancia.
Ci staccammo dopo qualche minuto per la mancanza di fiato e il biondo ridacchiò.
<Hey!che c'è da ridere>incrociai le braccia.
<Niente niente>sospirò poggiando la fronte sulla mia.
<Ti amo>sussurrò e sentì le mie guancie bruciare.
<Anche io Katsuki>
Spazio autrice
È corto lo sooo ma sono tra impegnata con Genshin,ho dovuto racimolare tutte le protogemme in 1 settimana T-T!
Scusate! cercherò di fare uscire il prossimo capitolo al più presto 💜💜🥺