A volte la vita ti porta a fare delle scelte difficili, ti pone degli ostacoli o semplicemente ne hai abbastanza di ascoltare tutte queste cazzate e capisci che la tua di vita fa schifo già così "Siediti dobbiamo parlare" faccio accomodare Maddison in cucina per poterle dire tutto, avevo aspettato tutta la settimana ma finalmente sono pronta "Mi stai spaventando Brooklyn"
"Tu spaventi me quando mi chiami con il nome intero"
"c'è qualcosa che dovrei sapere o va tutto bene?" ed eccoci alla fatidica domanda "no, non va tutto bene" sentivo gli occhi già pronti ad esplodere "che sta succedendo? sai che puoi parlarmene"
"Maddi sei la prima a cui parlo di questo ma ti prego tienilo per te" annuisce "i-io sono incinta"
"no mi stai prendendo in giro vero? mio dio brook, chi cazzo é il padre?" si alza in piedi e io la guardo complice, siamo fatte così, in certi momenti con un solo sguardo ci capiamo subito e questo era uno di quei momenti
"che cosa farai?""penso che abortirò"
"ma sei impazzita? prima di tutto hai considerato il fatto di dirglielo?"
"no, non saprei cosa dirgli, non è da tutti i giorni vedere una ragazza che si avvicina a te per dirti che l'hai messa incinta "
"Lo stai facendo sembrare stupido e lo sai che non è così""Maddison voglio essere libera di vivere la mia vita come anche lui di vivere la sua,portami all'ospedale e poi vedremo che cosa fare"
"come vuoi tu, sappi che però da migliore amica non sostengo questa idea" mi alzo e inizio a prendere giacca e telefono per poi uscire e salire entrambe in macchina dirette verso l'ospedale.
Appena arrivo mi sento particolarmente a disagio spiegando ai medici ciò che volevo fare, mi fanno firmare vari documenti e dopo un paio di ore mi fanno entrare in una stanza dove c'è un dottore che siede davanti a una scrivania "Allora, Brooklyn giusto?""Proprio così"
"Vorresti abortire non è così?"
"Esattamente"..
STAI LEGGENDO
Anime Differenti
Ficțiune adolescenți⚠️STORIA DA REVISIONARE⚠️ Ho Sempre Pensato che la vita fosse una soltanto,fatta apposta per ricordare a noi stessi di sfruttare essa al meglio;ed è proprio ciò che feci. Lasciai il mio amato inebriato del mio profumo... Fermi tutti,in realtà non è...