Il battito del mio cuore accelera e il mio sguardo si posa sulle sue labbra che si avvicinano alle mie
"È così che ti porti a letto i ragazzi?" questa volta è stato lui a mettere bocca sussurrando
"È così che le fai cadere ai tuoi piedi?" attacco io a mia volta e sorride sghembo eliminando quella stupida distanza, Il bacio si fa sempre più frenetico ed intenso, mise le sue mani sui miei fianchi mente io passavo le mie sui suoi capelli "giuro che ti scoperei anche subito se tu non fossi incinta""stai zitto e baciami"
Zoe Povs:
Cammino in giro per le strade sperdute della città, non c'è un'anima viva e l'unico rumore era quello dei miei passi finché una figura poco distinta dove notavo solo dei capelli biondi inzia ad avanzare verso di me
"Zoe che piacere rivederti" rimango del tutto sconvolta, la squadro attonita e sento le lacrime al culmine "C-come è possibile? Tu?""Sorpresa nel vedermi viva?"
non riesco a capacitarmene, mi siedo per elaborare la cosa, che cosa stava succedendo?
"Sai quando tutti mi avete inziato a credere morta ho provato rancore verso di voi,hai allontanato Blake in quel modo dicendogli che tra di voi era davvero tutto finito ma non ti vergogni? Sei sempre stata la più bella, la più simpatica, la più amata e io come sempre ero la numero due, non ti sei mai chiesta se a me andava bene che tu stessi con lui? tu eri il centro del mondo, ovvio""ma di che parli? io non ho fatto nulla"
" sono morta per colpa tua,forse però guardandomi non direi così tesoro, tutto quello che da piccola ti faceva paura, tutto quel dolore che avevi provato quella notte è stato reale,esiste e io ne sono la prova. Questo è solo l'inizio, questa guerra è solo all'inizio,Ricorda" sparendo mi lascia così, come se avessi appena visto un fantasma, come se tutte le certezze di una vita siano scomparse in un solo momento..
STAI LEGGENDO
Anime Differenti
Teen Fiction⚠️STORIA DA REVISIONARE⚠️ Ho Sempre Pensato che la vita fosse una soltanto,fatta apposta per ricordare a noi stessi di sfruttare essa al meglio;ed è proprio ciò che feci. Lasciai il mio amato inebriato del mio profumo... Fermi tutti,in realtà non è...