Continuava a guardarlo,i suoi occhi erano colmi di malinconia,probabilmente mista anche ad un senso di colpa,non c era traccia del solito jungkook beffardo e strafottente.
《I-io non credo di poterlo fare.》 Le sue parole erano prive della sicurezza e della freddezza che si era imposto,ma di certo non potevano essere prive di una determinata decisione,o forse si.
Non erano vere,non più,ma non voleva minimamente ammetterlo.Credeva di essere andato avanti,di averlo finalmente dimenticato,ma la realtà è che lui aveva ancora il suo cuore,stretto nelle sue mani.
Il cibo era ormai come ghiacciato sui piatti in ceramica,ma pareva essere l ultimo dei loro problemi.
Jungkook,si alzò dal proprio posto,facendo credere a jimin che fosse arrivato il momento che se ne stesse andando.Invece,la sua postura di inclinò verso la sua ancora seduta, per stampare un impercettibile bacio sulle labbra del corvino.
Quest ultimo non riuscì a far altro se non ricambiare, bagnando il suo viso di innumerevoli lacrime.
In fin dei conti i suoi baci,le sue labbra, lui gli era mancato come ossigeno. Avrebbe voluto che quel momento durasse in eterno,ma non fu così,perché poco qualche istante interruppe quel tocco così caloroso.《Ed adesso dimmi che non mi ami più...》 sussurrò ancora vicino alle sue labbra,bramandole con lo sguardo.
Non dovette nemmeno aspettare troppo,visto che non lasciò del tempo al corvino per rispondere visto che la sua figura di allontanò sempre di più da un piangente jimin.
Singhiozzò amareggiato dandosi dello stupido mentalmente per aver ricambiato quel dannato baciarlo.《M-mi manchi come l'a-aria》
STAI LEGGENDO
𝐵𝐴𝐵𝑌, 𝑌𝑂𝑈'𝐴𝑅𝐸 𝑀𝐼𝑁𝐸
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | 𝚂𝙿𝙴𝙲𝙸𝙰𝙻𝙴 𝙽𝙰𝚃𝙰𝙻𝙴🎅 {ᴘ.ᴊᴍ + ᴊ.ᴊᴋ} Dove in un freddo natale della capitale a sud della corea,due ex dovranno sostare in un abitacolo di un vecchio motel, scovando le problematiche della loro vecchia relazione.