interruppe,seppur a malincuore,quel caldo bacio che tanto avrebbe voluto approfondire. voleva sapere la verità,voleva risposte alle sue domande e non gli avrebbe dato una seconda possibilità se lui non gli avesse dato delle spiegazioni sufficieti.
《voglio delle spiegazioni,jungkook.》spiegò,non replicando col suo sguardo interrogativo.
《perchè sparivi? perchè non ti facevi sentire per giorni interi?!》 chiese continuando con le domande,lasciando jungkook spazientito.
quest'ultimo pensò un pò prima di rispondere e dal suo sguardo potette capire che avrebbe preferito evitare l'argomento,ma era fuori ipotesi dal punto di vista di jimin.《da quando ho scoperto che quella gente non era mai stata la mia vera famiglia,tutto ha avuto un senso, cambiando radicalmente ciò pensavo che fosse la mia vita》fece una breve pausa ed un respiro profonfo.
《inizialmente,in realtà,sembrava che non fosse cambiato poi chissà che,ma più ci pensavo più la mia vita iniziava a sembrarmi un intera bugia creata da delle fondamente sconosciute,era come se mi stesse crollando il mondo addosso e non volevo ammeterlo,credevo che in poco tempo tutto si sarebbe risolto eppure i dubbi e la frustazione non facevano altro che aumentare quel senso di oppressione, ho perso te,ho perso gli altri..ho perso me stesso.》
si fermò distogliendo lo sguardo dagli occhi del corvino,passando una mano tra i capelli quasi come se stesse risentendo di imbarazzo non riuscendo a concepire come lui,un anima solitaria col disagio cronico di non riuscirsi a fidarsi delle persone,fosse riuscito a dare un eccezzione solo ad unica persona,proprio di fronte a se.
《avevo bisogno di sfogarmi》riprese a parlare,questa volta incrociando lo sguardo lacrimoso di jimin.
《andai in un night club da gioco d'azzardo,conobbi persone sbagliate e ricascai nei miei vizi,vizi che con te ero riusscito a debellare..avvolte non ero tanto fortunato da vincere,capitava che avessi bisogno di tempo per rendermi un minimo presentabile. non avevo intenzione di farti preoccupare,jimin..ecco perchè ti ho nascosto tutto.》spiegò, costatando che negli occhi di jimin ci fosse traccia di delusione.
《avresti dovuto dirlo fin da subito! ti avrei aiutato amore mio! avrei pensato a darti tutto l 'amore che nutrivo nei tuoi confronti invece di allontanarmi sempre di più! potevamo risparmiarci quel fatidico 25 dicembre cazzo!》
《mi dispiace..non volevo recarti ulteriore dolore quella sera..ero disposto a dirti tutto se non fosse che eri distrutto ai miei occhi..》jimin prese un profondo respiro,portando una mano sul petto per non inveire contro colui che lo stava guardando piangendo. non aveva intenzione di prolungare oltre quel discorso,c' era un altra domanda che lo perseguitava e aveva la percezione di avere il bisogno della risposta che desiderava
STAI LEGGENDO
𝐵𝐴𝐵𝑌, 𝑌𝑂𝑈'𝐴𝑅𝐸 𝑀𝐼𝑁𝐸
Fanfic| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | 𝚂𝙿𝙴𝙲𝙸𝙰𝙻𝙴 𝙽𝙰𝚃𝙰𝙻𝙴🎅 {ᴘ.ᴊᴍ + ᴊ.ᴊᴋ} Dove in un freddo natale della capitale a sud della corea,due ex dovranno sostare in un abitacolo di un vecchio motel, scovando le problematiche della loro vecchia relazione.