13.𝙰𝙽𝚂𝚆𝙴𝚁

887 78 1
                                    

gli rifece la domana,lui sbuffò,ma non rispose. nei suoi occhi di ghiaccio vi era affiorata della tristezza e paura,questo non fece altro che far preoccupare il corvino ancora di più. cosa poteva mai essere successo in quell'anno che proprio jimin,unico in quella stanza,sconosceva?.

lo guardò dritto negli occhi e fece un passo in avanti,arrivando l 'uno a vedere il viso dell'altro con molta perfezione. appoggiò delicatamente una mano sul suo petto sentendo il cuore di jungkook battere contro il suo palmo,impazzito.

《cosa ti è successo caro..,,》gli chiese nuovamente,questa volta,però,la voce di jimin ne uscì flebile,tanto che pensò che non si fosse nemmeno sentito.

《mi hanno sparato..jimin.》 fece una breve pausa continuando dopo aver preso un profondo respiro.
《È stato un incidente,ero solo nel posto sbagliato al momento sbagliato..con persone sbagliate,forse è stato il karma..e magari lo meritavo》 disse,con voe bassa e roca,col suo sguardo assent e provato,come se stette mentalmente rivivendo quel momento,lasciando che una lacrime lo tradisse alla sua imposizione.

《nessuno si merita una cosa del gener kook..tu meno di tutti se per questo》 disse jimin senza pensarci due volte. sapere che avesse rischiato la morte,in circostanze ancora non ben chiare,lo fece sentire terribilmente in colpa per il modo in cui lo aveva colpevolizzato dopo quei anni. aveva fatto si che il suo amato cadesse nelle mani sbagliate.

《i-io..non sai quanto mi dispiaccia kookie..》sussurrò abbracciandolo di slancio,riuscendo a stento di cadere nelle sue lacrime.

《dispiace a me piccolo,tu eri la cosa più bella che mi fosse mai capitata,non avrei mai dovuto..abbanonarti..e pensare che ho rischiato di non poter mai pronunciare queste parole..mi fa male.》disse asciugando con il pollice le lacrime che ormai dominavano il viseo latteo di jimin.

《ti ho amato,e ti amo ancora,ho provato a dimenticarti con tutto me stesso,ogni natale passato senza te,ogni prima neve senza te,non faceva altro che riportarmi alla cruda realtà che tu non fossi più innamorato di me..e non sai quanto io ti abbia odiato jeon jungkook. ma sei qui,questo natale...sei qui》

confessò quelle parole coeme se non le avesse mai programmate,come se le sue labbr si mossero senza percezione.
《sono contento,che tu non sia mai riuscito ad ordiarmi,cosa giusta da fare》

sussurrò vicino alle sue labbra,ricambiando,prendendo quelle labbra che aveva pensato per anni,e che era risultato vero,essere il suo ossigeno.
lo aveva sempre amato,e lo amava anche in quel momento,ma senza pensarci più del dovuto,si era ripromesso incosapevolmente,che non sarebbe tornato da lui senza prima sapere tutta la verità che si erano celate in quei anni,dietro le sue spalle.

 𝐵𝐴𝐵𝑌, 𝑌𝑂𝑈'𝐴𝑅𝐸 𝑀𝐼𝑁𝐸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora