sono qui per ringraziarvi di cuore di aver letto questa storia,creata e strutturata il giorno di natale,anche se la scadenza ha lasciato a desiderare. volevo farmi perdonare per la mia lunga assenza non ben chiara,lasciando alle spalle un lavoro che per me,merita. baby,you are mine è stata principalmente rivolta ad un pubblico con un forte spirito di perseveranza e di saggezza,oltre la diplomazia. spero di aver trasmesso ciò che più volevo far trasmettere ovvero il fatto che siamo tutti in grado di superare un passo mancato,perdonare,non vuol dire essere persone deboli.
perdonare bensì vuol dire volersi bene,perchè rinunciamo al nostro dolore per andare avanti, con o senza la causa scatenante o una persona in particolare.
vorrei che vi sentiste liberi di parlarne apertamente e di non vergognarsi delle proprie scelte,passate o future che siano.
impariamo a vivere diligentemente senza farci sovrastrare da un onda evidentemente più grande di noi.
impariamo ad amare,ad pazientire ed a risolvere coloro che sono i nostri rispettivi problemi.
impariamo a perdonare il prossimo,la collera ci porterà solo dolore aggiuntivo.
le apparenze possono ingannare,che siano positive o negative.
detto questo mi congedo con questa piccola bozza di pensieri miei,e se vi fa piacere commentate il vostro di pensiero,nessuno è qui per giudicarvi.
spero che vi sia piaciuta la storia,e grazie tante per il nuovo traguardo.
anche se decisamete fuori luogo e privo di senso oltre un tremendo ritardo, vi auguro un buon natale,passato presente o futuro che sia.
-LELA
STAI LEGGENDO
𝐵𝐴𝐵𝑌, 𝑌𝑂𝑈'𝐴𝑅𝐸 𝑀𝐼𝑁𝐸
Fiksi Penggemar| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | 𝚂𝙿𝙴𝙲𝙸𝙰𝙻𝙴 𝙽𝙰𝚃𝙰𝙻𝙴🎅 {ᴘ.ᴊᴍ + ᴊ.ᴊᴋ} Dove in un freddo natale della capitale a sud della corea,due ex dovranno sostare in un abitacolo di un vecchio motel, scovando le problematiche della loro vecchia relazione.