CURIOSITA' SU BABY,YOU ARE MINE

520 30 2
                                    

eilaaa scusate nuovamente per la seccatura ma come da mia tradizione lascio qui delle curiosità che non ti saresti,o si, aspettata/o di questa storia.

1) l'idea era nata una sera,volendo principalmente fare una short story che trattasse di questi argomenti. visto che oramai era iniziato lo spirito natalizio,partendo dal presupposto che a me questa festa non fosse mai piaciuta, ho aderito un nuovo scopo.

2)è stata scritta principalmente  a natale,con un finale aggiuntivo verso inizio febbraio per una assenza mia prolungata.

3)scrivendo questa storia ho maggiormente assaggiato cosa volesse dire il natale nella mia famiglia,aprendomi con loro.

4)attualmente si trova al 23esimo posto in #jikook

5)è una short story nonchè il mio primo #speciale

6) la storia dei jikook è stata intenzionalmente resa drammatica inizialmente

7)per chi si stesse chiedendo il motivo apparente perchè io non abbia aggiunto il pensiero di jungkook o perchè non abbia detto molto dell'anno passato,è perchè questo happy ending dovreste immaginarvelo voi.

8)non ci sarà un sequel

9)potrebbero esserci ship secondarie mai menzionate.

questo è tutto,e spero che vi siate divertiti insieme a me con questanuov storia,finalmente conclusa.
fine che presto,e giuro,vedranno anche friends e salient, non li ho abbandonate e no non rinuncerò ad un lavoro già iniziato da tempo. scusate per la mia lunga assenza anche in queste storie,abbandonate a se stesse da oramai 2 mesi....provvederò in qualche modo.
alla prossima ^-^
-LELA

🎉 Hai finito di leggere 𝐵𝐴𝐵𝑌, 𝑌𝑂𝑈'𝐴𝑅𝐸 𝑀𝐼𝑁𝐸 🎉
 𝐵𝐴𝐵𝑌, 𝑌𝑂𝑈'𝐴𝑅𝐸 𝑀𝐼𝑁𝐸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora