II

2.3K 105 2
                                    

Quando nella stanza risuonò la canzone impostata come sveglia; Enea vorrebbe solo sotterrarsi. Il giorno prima Ricky lo aveva chiamato contento dato che era in aeroporto ad aspettare il suo ragazzo e gli aveva chiesto se, successivamente, voleva uscire con loro per presentarsi a vicenda ma Enea rifiutò l'invito con una banalissima scusa tentando di posticipare quell'incontro il più tardi possibile ma, alla fine, oggi sarebbe ricominciata la scuola e sapeva che avrebbe trovato il suo amico poggiato sul solito muretto ad aspettarlo con le braccia conserte. Il dover fare i conti con la realtà lo terrorizzava: insomma stava comunque per andare a conoscere il fidanzato del ragazzo che gli piace e più ci pensava, più la voglia di aprire l'armadio e di andare direttamente a Narnia era sempre più vivida dentro di se.

D'altro canto Ricky non vedeva l'ora di stare sia con il suo attuale fidanzato sia con il moro. Durante l'estate lui e Edoardo avevano passato molti momenti insieme ma entrambi sapevano che mancava qualcosa e entrambi sapevano che quel qualcosa era l'omega che adesso stavano aspettando davanti al cancello della scuola.

Nonostante non l'avesse mai visto Edoardo si sentiva inspiegabilmente attratto da questo fantomatico ragazzo dal carattere dolce e dai lineamenti delicati. Aveva sempre saputo che nella sua vita non bastava la figura forte e autoritaria di un alpha; anche se era un omega sentiva il bisogno di un carattere come quello di Enea per sentirsi stabile e completo. Per questo quel giorno era contento e agitato.

L'alpha, sentendo l'agitazione ed il nervosismo del suo compagno, si abbassò leggermente per dargli un buffetto sulla guancia e sussurrargli uno "stai tranquillo" che, però, non ebbe l'effetto desiderato; o almeno, non quando il biondo non lo avvisò che l'omega stava arrivando.

In lontananza un ragazzo bassino; massimo 1.65 con i capelli mossi neri e gli occhi azzurri si teneva stretto nella sua felpa larga grigio chiaro tentando di ripararsi dalla leggera aria che aveva iniziato a soffiare. Inizialmente Enea non ci fece nemmeno caso alle due persone che lo stavano guardando; troppo occupato a pensare a che cosa avrebbe detto non appena avrebbe visto quei due. Fu un attimo; una macchina davanti a lui suonò il clacson e lui alzò la testa scontrandosi con un paio di occhi verdi che conosceva bene e un altro paio, invece, color caramello, totalmente sconosciuti ma, in ogni modo, estremamente magnetici e intriganti. Enea si fermò sul posto scrutando i due ragazzi che lo stavano guardando soffermandosi particolarmente sul più basso dei due: i capelli castani erano raccolti in un ciuffo ordinato e incorniciavano un volto con dei lineamenti non troppo marcati ma nemmeno morbidi come i suoi. Più lo guardava e più la descrizione che qualche giorno prima gli fece Ricky gli sembrava corretta: non sembrava un omega ma un beta a tutti gli effetti. Arrivava poco più in basso del naso dell'Alpha e il suo corpo aveva una leggera muscolatura visibile dalla maglietta a mezze maniche che indossava. In quel momento si chiese se fosse solo lui ad avere costantemente freddo oppure era il ragazzo a possedere dei bollenti spiriti ma quando si guardò intorno capì che in realtà tutti erano a mezze maniche o in gonna e lui era l'unico in felpa in quella massa di studenti. Istintivamente abbassò la testa per tentare di nascondere il rossore sul viso e, inevitabilmente, si avvicinò ai due ragazzi senza la possibilità di sorpassarli senza incrociare in qualche strana e imbarazzante presentazione.

-Hey(?) Enea: lui è Edoardo; il mio fidanzato. Edo, lui è Enea- disse il biondo con un grande sorriso sulle labbra. Edoardo non esitò ad allungare la mano anche lui sorridendo ed Enea si ritrovò costretto a stringerla sentendo dei piccoli brividi quando le loro dita si toccarono. Il moro abbassò  la testa sussurrando un "piacere" appena udibile, troppo imbarazzato e confuso da quella situazione e dalle sensazioni che stava provando, troppo simili a quelle che prova quando sfiora l'alpha; mentre il castano davanti a lui sorrise intenerito ricambiando il "piacere" per poi girare leggermente la testa verso il suo compagno.
Era come se il tempo si fosse fermato improvvisamente; con gli occhi di Edoardo e Ricky puntati nei suoi che lo scrutavano e cercavano di leggere tutto il codice miniato che costituiva il suo essere. 

A risvegliarli fu il suono della campanella che segnava l'inizio delle lezioni. Enea sentì le guance surriscaldarsi e fece un piccolo sussulto quando si accorse della situazione facendo un piccolo balzo indietro rischiando di cadere dal marciapiede ma, fortunatamente, riuscì a ritrovare il suo equilibrio.

-Bene allora... si io mi sa che... vado... si- 

A bloccarono furono le parole dell'Alpha che gli chiedeva se quel giorno avrebbero pranzato insieme ma il moro gli rispose che doveva aiutare un ragazzo del suo corso a recuperare qualche materia per il test che doveva fare di li a poche settimane. A sentire quelle parole un moto di gelosia partì dai due fidanzati che scacciarono subito rendendosi conto che il moro non era loro o meglio... non ancora. Enea non si accorse di nulla e li congedò con un piccolo cenno di saluto girandosi verso i due ragazzi che erano ancora avvinghiati nella stessa posizione iniziale, camminando all'indietro andando a sbattere contro alcuni studenti guadagnandosi una serie di occhiate storte che lo fecero sentire solo più piccolo e insicuro di quanto già fosse.

-Allora che ne dici? Ha superato le sue aspettative- disse Ricky all'orecchio del suo ragazzo per poi mordergli sensualmente il lobo dandogli una piccola leccata e stringendo la presa sui suoi fianchi.

-Si- disse Edoardo non staccando gli occhi dalla folla dove si era disperso il moro poco prima -direi proprio di si- concluse con un sorrisetto sghembo a incorniciargli il volto.

---

Allora; innanzitutto BUON NATALE A TUTTI STELLINI E STELLINE 🎇🎆🎇🎆🎇

Davvero on so voi; ma io non vedevo l'ora che fisse il 2020😂😅

Ad ogni modo... capitolo non bellissimo e un po' di passaggio diciamo; non siamo ancora entrati nel vivo della storia e non vedo l'ora di scrivere il resto😍

Detto questo vi lascio al nostro nuovissimo personaggio:

Edoardo - Omega (ma con una piccola particolarità che non vi spoillero...)

)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
finally completeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora