XV

1.7K 78 7
                                    

- CAPITOLO SPECIALE-

 se volete continuare la storia di Enea, Edoardo e Ricky allora vi consiglio di passare direttamente al prossimo capitolo 

---

Mirko faceva avanti e indietro per il soggiorno da ormai diverse ore; mentre Thomas era esasperato mentre guardava il proprio compagno che gli stava facendo venire il mal di testa con quel suo andirivieni continuo in mezzo al salotto.

A interrompere quella litania di borbottii e passi che era l'alpha dai capelli castani fu il suono di una notifica che si disperse per tutta la stanza.

Subito il maggiore corse a prendere il telefono; maledicendosi quando non lo trovò sul tavolo della cucina dove si ricordava di averlo posato.

-É qui- gli urlò Thomas non staccando gli occhi dalla televisione e sventolando in aria il telefono con una mano in modo da farlo vedere anche dall'altro ragazzo che corse subito indietro prendendo il telefono al volo e cadendo sul divano con poca grazia.

-Hai; ma che fai?- disse il biondo mentre si rannicchiava in se stesso tenendosi il piede che qualche secondo prima era stato schiacciato dal dolce peso del compagno; ora troppo impegnato a leggere attentamente quelle poche righe comparse sul display.

- Papà stasera resto a dormire a casa di Ricky; dovrei tornare verso le 15.30/16. Tenete a bada Papà Mirko per favore e ditegli di non preoccuparsi🥰❤- 

il tutto accompagnato da un "okay amore; divertiti" e un altro cuore rosso palpitante da parte di Lorenzo.

- No, no no no no no no e ancora no; io vado a riportarlo a casa- disse l'alpha dai capelli scuri avvicinandosi alla porta prendendo al volo il suo cappotto facendo per uscire dalla casa; ma la strada gli venne sbarrata dal fratello che gli si parò davanti con le braccia conserte e la sua tipica espressione da "non ti azzardare a fare quello che so che stai per fare" che fece irritare a dismisura Mirko.

- Non puoi farlo; ormai è grande, responsabile e riesce a fare le sue scelte da solo; in più è insieme ad un Alpha che, vorrei ricordarti, conosciamo molto bene dato che è il figlio del mio migliore amico e del migliore amico di Lorenzo!- disse stizzito alzando un sopracciglio il biondo.

-Si; migliore amico che però è andato in viaggio con il suo fidanzato lasciando la casa vuota ad un Alpha che ha invitato ad un appuntamento il nostro bambino; per non parlare del fatto che con quel vestito azzurro è attraente per qualsiasi persona sulla terra! Che poi come hai potuto dirgli tu di vestirsi così?! E se tornasse a casa con un marchio? o peggio ancora; la pancia piena di cuccioli? E se...- 

Quell'enorme sproloquio di preoccupazione venne presto fermato da Thomas che iniziò a parlargli sopra

-Oddio quanto sei paranoico e iperprotettivo! Doveva fare colpo su due  ragazzi e io non ho fatto altro che aiutarlo a rendersi carino ed attraente; più di quando lo è già tutti i giorni!.

Che poi da dove ti vengono fuori tutte queste idee? Cuccioli?! Ti ricordo che tuo figlio prende la pillola anticoncezionale da quando gli è arrivato il primo calore sotto indicazione del medico; davvero, a volte non capisco se la vecchiaia ti stia dando alla testa!- disse il più giovane concludendo il tutto con un piccolo scappellotto al fratello mentre scuoteva la testa.

-E ora muoviti ad andare ad apparecchiare la tavola; il nostro compagno arriverà a momenti e se ti sente dire queste cose sarà la volta buona che ti uccide.-

E, mentre disse questo, si allontanò andando verso la cucina seguito da uno sbuffante alpha moro dietro di lui che lo seguì con un espressione mista tra il frustrato e il cane bastonato.

---

Avevano appena finito di apparecchiare la tavola quando sentirono la porta aprirsi e dei piccoli passettini zampettare fino alla cucina.

Lorenzo strinse in un abbraccio sia Thomas che Mirko lasciando ad entrambi un bacio sulla guancia mentre muoveva la coda.

- Baby come mai così felice? - chiese Thomas abbracciando da dietro il suo compagno e dondolandosi da una parte all'altra.

Lorenzo si accoccolò; beandosi del calore del petto del compagno prima di rispondere.

- Mi ha chiamato il nuovo editore questa mattina... dice che il mio lavoro l'ha incuriosito molto e che è uno dei migliori romanzi che abbia letto nell'ultimo anno!!!- disse contendo iniziando a saltellare girandosi verso i suoi compagni.

-Amore congratulazioni!- dissero in coro due Alpha per poi baciarlo.

-Sapevamo che ce l'avresti fatta;... per questo ti abbiamo comprato un regalo!- disse Thomas per poi andare a sedersi al tavolo pronto per mangiare.

Al sentire quelle parole gli occhi del piccolo kitten si illuminarono e iniziò a guardare i suoi due ragazzi ansioso di scoprire quale fosse il regalo in serbo per lui.

-Dov'è? dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è?- chiese euforico il kitten mentre la coda non smetteva di muoversi sopra la sua testa rendendolo ancora più carino secondo gli occhi dei suoi compagni.

-Dopo amore; prima la cena- disse Mirko con un pentola di pasta fumante in mano avvicinandosi al minore e dandogli un bacio sulla tempia.

Lorenzo mise il broncio per poi mettersi a tavola sbuffando dopo un "su su forza" di Thomas; accompagnato a due leggere pacche sul sedere che lo fecero arrossire.

---

Quando ebbero finito la cena Lorenzo si mise a cavalcioni sulle gambe del biondo iniziando a chiedergli della sorpresa mentre Mirko finiva di sparecchiare la tavola.

-Amore vai di sopra- disse semplicemente l'Alpha su cui si era seduto per poi aiutarlo a  scendere dalla sue gambe  e accompagnarlo, insieme al fratello, verso il loro letto.

Sopra di esso c'era un grandissimo peluche di Stitch che occupava praticamente tutto il materasso.

 Il piccolo si fermò quasi con le lacrime agli occhi a vedere quell'enorme regalo che gli avevano fatto i suoi due alpha.

-Oddio; oddio oddio oddio non ci credo!!!! Ma dove...? Quando...?-

-L'abbiamo comprato qualche mese fa; quando ti avevano contattato per il tuo manoscritto. Sapevamo che ti avrebbero scelto; quindi... diciamo che ci siamo attrezzati- disse il maggiore dei due fratelli per poi accarezzare dolcemente la cute del kitten che fece le fusa a quel gesto.

Quando Mirko tolse la mano dalla sua testa; Lorenzo si girò verso di lui saltandogli in braccio per poi iniziare a baciarlo cercando di trasmettergli tutto l'amore che provava per lui.

L'Alpha prontamente rispose al bacio chiedendo l'accesso alla bocca del compagno che non si fece desiderare; facendo incontrare subito le loro lingue in una danza caotica. 

Il minore gemette nel bacio allacciando ancora di più le braccia intorno al collo del maggiore; stringendoselo di più a se mentre sentiva qualcosa di duro premere all'altezza del suo stomaco. 

Quando si staccarono avevano entrambi il fiatone e le gote arrossate mentre l'aria nella stanza si fece più calda. 

Lorenzo cercò con lo sguardo Thomas e, appena lo individuò, si sporse verso di lui con le braccia per poi riservare lo stesso identico bacio che prima aveva consumato con Mirko.

Quando si staccarono; ad unirli c'era ancora un filo di saliva mentre il minore dei tre iniziava a sentirsi eccitato.

-Ora ci divertiamo baby...- disse Thomas con un sorrisetto malizioso in volto per poi far riunire le loro labbra.

---

Hi guyyyyyyyyyyyyyysssssssssssss❤

Allora; ho deciso di mantenere la promessa e di farvi un capitolo speciale sul nostro vecchio trio.😍

Cosa ne pensate????????

PS: scusate per l'incredibile ritardo; spero di farmi perdonare😥❤

-Baci❤

finally completeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora